Argomenti trattati
Sarah Louise Fudge è una famosa e celebre ereditiera mineraria australiana nata a Sydney, in Australia. È anche nota per essere la moglie dell’attore di Supernatural Fame Mark Sheppard. Il padre di Louise è un uomo d’affari molto ricco nel settore minerario, in particolare.
Sarah ha 36 anni, è nata il 6 ottobre 1984, nella città di Sydney in Australia. Festeggia il suo compleanno il 6 ottobre di ogni anno e il suo segno di nascita è la Bilancia. Sarah compirà 37 anni il 6 ottobre 2021.
Sarah è alta 5 piedi e 7 pollici. Tuttavia, i dettagli riguardanti le sue altre misurazioni del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Aggiorneremo questa sezione non appena le informazioni saranno disponibili.
Sarah pesa 57 chilogrammi o 127 libbre. Conosciuta per il suo bel sorriso e la sua personalità accattivante, Sarah ha gli occhi azzurri e il colore dei suoi capelli è biondo.
Sarah non ha rivelato i dettagli della sua educazione, ma a causa della natura del suo lavoro di ereditiera mineraria, potrebbe aver ricevuto un’istruzione adeguata nel suo campo.
Il padre di Sarah possedeva un’attività mineraria in Australia. Suo suocero è un attore famoso, W. Morgan Sheppard. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia sono stati inutili in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Quindi, l’identità dei genitori di Sarah non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Sarah è felicemente sposata con un attore e musicista britannico-americano, Mark Andreas Sheppard, come accennato in precedenza. Sheppard era inizialmente sposato con Jessica Sheppard per 10 anni prima del loro divorzio nel 2014.
È nato in Gran Bretagna ma cresciuto negli Stati Uniti ed è noto per le sue eccellenti capacità recitative e musicali. Suo marito ha un mix di etnia irlandese e tedesca. Inoltre, Sheppard è un membro molto popolare del cast di Supernatural. Nello spettacolo, interpreta il ruolo di Underworld Demon King Crowley per la cronaca.
Sarah ha iniziato a frequentare Sheppard all’inizio di dicembre 2014. Dopo averlo incontrato a una convention di Supernatural. Sheppard ha fatto la proposta a Sarah ad agosto. Successivamente, si sono fidanzati il 20 agosto. Sarah ha pubblicato la notizia del suo fidanzamento su Instagram.
La coppia si è fidanzata con una cerimonia privata il 9 novembre 2015. Il matrimonio si è svolto il 19 novembre 2019, un anno dopo il loro fidanzamento al Bel-Air Bay Club vicino a Malibu, in California. Ha 20 anni meno di Mark. Così, Sarah si è sposata a 31 anni mentre suo marito Sheppard aveva 51 anni. Vivono a Los Angeles, California.
Sarah ha dato alla luce sua figlia il 1 marzo 2016. Naturalmente, avevano già annunciato che erano in attesa. Questa era la loro prima figlia insieme, una bambina di nome Isabella. Sarah è la seconda moglie di Sheppard.
Sheppard ha due figli di nome Max Sheppard e Will Sheppard dalla sua prima moglie, Jessica Sheppard. Sheppard e Jessica si sono sposati dal 2004 al 2014. Purtroppo, dopo dieci anni di matrimonio, i due hanno finalmente deciso di divorziare nel 2014.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Sarah è attualmente in fase di revisione. Tuttavia, stiamo tenendo d’occhio e ti aggiorneremo non appena queste informazioni saranno disponibili.
Il patrimonio netto di Sarah è stimato tra $1 milione e $5 milioni di dollari (circa) a partire dal 2021. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di ereditiera mineraria. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Sarah.
Attualmente, Sarah sta vivendo una miriade di problemi di salute. Soffre di una malattia che descrive come piuttosto dolorosa. A partire dal suo compleanno, il 6 ottobre 2019, era ancora ricoverata in ospedale. Secondo il suo post di quel giorno sul suo account Twitter, Sarah ha dichiarato di soffrire di sindrome da congestione pelvica e sindrome dell’ovaio policistico.
Il trattamento per queste malattie non è stato divulgato esplicitamente. Tuttavia, sembra che Sarah l’abbia operata nel 2018 secondo un post che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram:
… L’ultima settimana che ha preceduto il mio intervento è stata al mio fianco, prendendomi cura di me e Isabella con amore e tenerezza. Non ha dormito molto. A volte penso che, come moglie, lo sto deludendo con un disturbo cronico del dolore, ma lui mi ama in tutto e per tutto. Mio marito è la persona più bella che conosco, dentro e fuori, e mi sento davvero fortunata e grata di averlo al mio fianco. Grazie.
Sarah è un’ereditiera mineraria australiana nata a Sydney, Australia. È anche nota per essere la moglie dell’attore di Supernatural Fame Mark Sheppard.
Sarah è una cittadina australiana nata il 6 ottobre 1984 a Sydney, in Australia.
Sarah è alta 5 piedi e 7 pollici.
Sì, Sarah è sposata con Mark Andreas Sheppard. Si sono sposati il 19 novembre 2019 e insieme hanno una figlia. La coppia risiede a Los Angeles, in California, insieme ai loro figli.
Sarah ha un patrimonio netto di 1 milione di $ e 5 milioni di $ (circa) nel 2021. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore dello spettacolo.
Secondo le nostre fonti affidabili, lo stipendio annuo di Sarah è attualmente in fase di revisione. Tuttavia, stiamo tenendo d’occhio e ti aggiorneremo non appena queste informazioni saranno disponibili.
Sarah vive a Los Angeles, California, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Sarah è viva e in buona salute. In caso di problemi di salute o complicazioni, ti aggiorneremo immediatamente.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli