La serie di 10 episodi «FBOY Island» vedrà 24 ragazzi in competizione per l’attenzione di tre donne single.
FBOY Island segue tre donne, Nakia Renee, CJ Franco e Sarah Emig, mentre si trasferiscono su un’isola tropicale dove vengono raggiunti da 24 uomini, 12 dei quali in cerca di amore e 12 autoproclamati «FBoys» in cerca di denaro contante.
Le donne usciranno insieme nella speranza di stabilire una relazione a lungo termine.
Sarah ha 25 anni, è di Chicago.
Social Media Manager è il suo titolo professionale.
La forma fisica di Sarah è un aspetto importante della sua vita. È circondata dal suo social network di Chicago quando non si allena o è in palestra, va ai festival, fa escursioni, esce sui tetti e va in barca. Sta imparando a fare il DJ grazie alla sua passione per i festival. Sarah è entrata a far parte di FBOY Island perché l’anno 2020 le ha insegnato a rischiare e godersi la vita al massimo. Partecipare al programma le ha dato la possibilità di mettersi in gioco nella speranza di incontrare qualcuno con un atteggiamento simile, che crede nell’ottenere il massimo dalla vita e non si accontenterebbe di niente di meno.
Non sappiamo ancora molto su di lei, ma potremmo scoprire presto tutto al riguardo.
Il 12 luglio, HBO Max ha presentato il trailer ufficiale di «FBOY Island», pieno di drammi, tragedie e polemiche. I primi tre episodi della serie in dieci parti verranno lanciati sulla piattaforma di streaming giovedì 29 luglio. Il 5 e il 12 agosto, gli episodi rimanenti verranno pubblicati rispettivamente in lotti di tre e quattro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli