Argomenti trattati
Sara Walsh (nata Sara Elizabeth Walsh) è una famosa giornalista sportiva americana che lavora come sideline della NFL per FOX Sports. Inoltre, funge anche da conduttrice in studio per la copertura della NASCAR. In precedenza, prima di entrare in FOX Sports, ha lavorato come reporter sportiva per ESPN dal 2010 al 2017. In precedenza, aveva lavorato come conduttrice sportiva nei fine settimana e reporter dei Redskins presso la WUSA di Washington, DC
Sara Walsh è nata il 12 aprile 1978 a Tampa Bay, Florida, negli Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 12 aprile di ogni anno. Per quanto riguarda la sua etnia, ha un posto tra i bianchi americani e possiede la nazionalità americana. Walsh compie 42 anni nel 2020.
Walsh è una donna di media statura. Inoltre sembra essere piuttosto alta di statura nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 5 pollici (1,65 m). Sara pesa anche 121 libbre (55 kg).
Nato e cresciuto nella zona di Tampa Bay, si è laureato in comunicazione alla University of North Florida nel 1999. Inoltre, detiene il record universitario per il maggior numero di gol e punti in una partita. Inoltre, è diventato protagonista dei tre sport, oltre a giocare a pallavolo e correre in pista, mantenendo così il record della scuola per i 100 metri ostacoli.
Walsh è cresciuto a Tampa, Florida, cresciuto da una madre amorevole e da un padre altruista. I suoi genitori sono Wendy Walsh e John Walsh. Tuttavia, i dettagli sui suoi fratelli non sono noti ai media.
Walsh è sposata con Matt Buschmann, un ex lanciatore degli Arizona Diamondbacks. La coppia si è sposata nel 2014 alla vista dei loro cari, ma la data e il luogo esatti sono ancora un enigma. Il 3 febbraio 2017 ha annunciato che sta per dare alla luce i bellissimi gemelli Hutton e Brees, pochi giorni prima della nascita.
Il coniuge di Walsh, Matt Buschmann, è un ex lanciatore di baseball professionista americano che ha giocato nella MLB per gli Arizona Diamondbacks. Quando non è al lavoro, ama i cavalli, il surf e stare vicino alle palme
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Walsh riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$, che si traduce in uno stipendio orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
Walsh ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo che dura da quasi due decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro come conduttrice sportiva/giornalista e produttrice, è stata in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Sara abbia un patrimonio netto di circa 1 milione di dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Sara Walsh.
Walsh è la giornalista sportiva che lavora come reporter a bordo campo della NFL per FOX Sports dal 2018. Ha lavorato come reporter a bordo campo per la stazione fino al 2019, quando ha ottenuto un ruolo aggiuntivo come conduttrice in studio per NASCAR RACE HUB: Weekend Edition e Thursday NASCAR RACE HUB Shows. Inoltre, è orgogliosa di aver ricevuto quattro Emmy Awards mentre lavorava per WKRN dal 2003 al 2006.
Sara si è divertita con ESPN come conduttrice di SportsCenter, oltre a ospitare «NFL Live», «NFL Insider» e vari speciali del draft della NFL dal 2010 al 2017. Rete domenicale, «Fantasy Football Now». Il programma che ha vinto il maggior numero di premi, tra cui «Best Fantasy Sports Video Content», offerto dalla Fantasy Sports Trade Association.
Prima di ESPN, Sara era stata conduttrice sportiva del fine settimana WUSA e reporter dei Redskins dal 2006 al 2010 a Washington, DC. Prima di arrivare alla WUSA, ha trascorso tre anni a Nashville, TN, come reporter/conduttrice e conduttrice per WKRN, dove ha vinto quattro Emmy regionali.
Durante la sua permanenza al WKRN, ha co-ospitato il Weekly Monday Night Live con l’allenatore dei Titans Jeff Fisher, inoltre ha ospitato un programma radiofonico settimanale con l’ex defensive tackle dei Titan Albert Haynesworth. Inoltre, Walsh ha lavorato anche per WPGA a Macon, in Georgia, come direttore sportivo dal 2001 al 2003. Ha iniziato la sua carriera a Jacksonville Beach lavorando come reporter sportivo per il quotidiano Beaches Leader.
Walsh è un noto reporter sportivo/conduttore di FOX Sports. Prima di entrare in FOX Sports, ha lavorato per ESPN dal 2010 al 2017
Walsh è un cittadino statunitense nato il 12 aprile 1978 a Tampa Bay, Florida.
Walsh si trova ad un’altezza di 1,65 m.
Sì, è sposata con Matt Buschmann. Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno avuto due gemelli. La coppia risiede a Nashville con i figli.
Walsh ha un patrimonio netto approssimativo di 1 milione di dollari. La sua carriera di giornalista sportivo è la fonte principale della sua ricchezza.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Walsh riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$, che si traduce in uno stipendio orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
È residente a Nashville, TN, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Sara è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli