Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 29 aprile 1987 |
Età: | 33 |
Patrimonio netto: | |
Luogo di nascita: | Pennsylvania |
Altezza (m): | 1,73 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | In una relazione |
Ryan Ashley è un tatuatore che ha portato questo talento artistico a un livello completamente nuovo di brillantezza pieno di scintille creative. Nel corso degli anni, i tatuaggi sono stati un modo per esprimersi. Questo è esattamente ciò che ha fatto Ryan con i suoi tatuaggi neri e grigi.
Ha inchiostrato tutto il suo corpo in bellissime opere d’arte e mostra la sua creatività con queste body art.
Ashley è diventata famosa dopo aver preso parte a un reality show televisivo di tatuaggi chiamato «Ink Master: Angels». Lo spettacolo è andato in onda per la rete Paramount ed è uno spin-off del concorso originale Ink Master. Per lo spettacolo originale, Ashley è riuscita a vincere il titolo nella sua ottava stagione. Ora conosciamo meglio il tatuatore.
RYAN ASHLEY: PRIMI ANNI DI VITA E ISTRUZIONE
Ryan Ashley Malarkey è nato il 29 aprile 1987. L’artista della Pennsylvania è cresciuto con il sogno di dedicarsi alla moda. Era una donna artistica e aveva una passione per la creazione d’arte. Ashley è di etnia caucasica ed è americana.
Per la sua formazione, Ryan si è iscritto al Fashion Institute of Technology. Dopo aver studiato fashion design per un paio d’anni, si è laureata nel 2007 e ha potuto vincere il premio Critic’s Choice della sua classe. Subito dopo la laurea, Ashley è stata assunta da un’azienda di abbigliamento privata. Con loro, Ryan ha lavorato come stilista e artista per alcuni anni.
RYAN ASHLEY: CARRIERA
Dopo la laurea, Ryan ha iniziato a cambiare il suo approccio all’arte e ha iniziato a lavorare come tatuatore. Dopo aver deciso di dedicarsi al settore, Ryan è tornata a casa in Pennsylvania, dove ha assunto il ruolo di apprendista in uno studio di tatuaggi privato. Durante la sua permanenza in studio, è stata in grado di apprendere le basi e poi ha iniziato a lavorare sui suoi progetti.
Allo stesso modo, dopo aver trascorso quasi un anno in studio, Ryan stava crescendo come imprenditore. Ora possiede il suo studio di tatuaggi privato nel suo stato d’origine. È anche comproprietaria di una piattaforma di e-commerce in cui vende articoli strani come bombe da bagno e teschi.
Successivamente, Ashley ha annunciato la sua partecipazione all’ottava stagione del concorso per artisti di tatuaggi Ink Master nel 2016. È riuscita a vincere il concorso e a renderla la prima donna a farlo. Subito dopo aver vinto, Ashley ha recitato in uno spin-off di Ink Master e si chiamava Ink Masters: Angels.
Durante lo spin-off, Ashley ha viaggiato in tutto il paese e ha tenuto tornei e competizioni in diverse città. Inoltre, erano alla ricerca di nuovi artisti emergenti e Ryan ha continuato questo ruolo anche per la sua seconda stagione a marzo 2018.
RYAN ASHLEY: VITA PERSONALE
Ad oggi, Ryan ha una relazione con Josh Balz, che è un tastierista locale. Dopo essersi frequentati e essere stati insieme per anni, Ashley e Josh si sono fidanzati nel 2016. Non si sa molto dei loro ulteriori piani, ma auguriamo loro tutta la gioia della loro vita.
Attualmente, Ryan e Josh sono comproprietari di un negozio «The Strange & Unusual Oddities Parlor». Sembra che vivano una vita felice a Black Mountain, in Pennsylvania, con due fantastici cani, Toronto e Casper.
Dea dell’inchiostro, genio creativo, tatuatrice, chiamala come vuoi, Ashley ha svolto alcuni dei lavori più incredibili con i suoi clienti nel corso degli anni. Tuttavia, è su se stessa che Ryan ha svolto alcuni dei lavori migliori. Inoltre, i suoi tatuaggi hanno significati simbolici e sono estremamente diversi. Alcuni dei suoi tatuaggi famosi sono:
- un gufo
- una volpe
- orologio da tasca retrò
- topo vestito da vescovo ortodosso
- donna nuda in gioielleria.
Ryan Ashley è una personalità attiva sulle piattaforme di social media. È famosa su Instagram, dove preferisce il nome utente ryanashleymalarkey. Sulla piattaforma ha poco più di 946.000 follower e il numero continua a crescere.