Argomenti trattati
Ron Gant è un conduttore televisivo americano di Victoria, Texas, co-conduttore del programma di notizie mattutine Good Day Atlanta di WAGA-TV.
Gant è anche un ex giocatore di baseball che ha giocato per gli Atlanta Braves (1987-1993), i Cincinnati Reds (1995), i St.
Louis Cardinals (1996-1998) e i Philadelphia Phillies (1999—2000).
Ha giocato anche per Anaheim Angels (2000), Colorado Rockies (2001), Oakland Athletics (2001), San Diego Padres (2002) e ancora brevemente per Athletics nel 2003.
Gant è nato a Victoria, Texas. I suoi genitori sono George Gant, un professore di chimica, e Alice Hardeman, un’insegnante di educazione speciale.
Al liceo, Gant giocava a calcio e baseball. È stato fortemente reclutato per giocare a baseball al college per scuole come il Texas e l’Oklahoma. Tuttavia, ha rifiutato le offerte di borse di studio per diventare professionista dopo il liceo.
Nel quarto round del draft MLB 1983 (100° assoluto), Gant fu scelto dagli Atlanta Braves. Si unì ai Braves nel 1987 come squadra di settembre, dopo aver vinto il Bill Lucas Award come giocatore dell’anno della Braves Minor League nel 1986.
Gant collezionò 22 successi in 83 at-bat, inclusi due fuoricampo. Durante la stagione 1988, giocò tutti i giorni per i Braves, in difficoltà, che terminarono con un record di 54-106.
Dopo una seconda stagione deludente nel 1989, fu mandato nelle leghe minori per imparare a giocare in campo esterno.
Tornò in forma e alla formazione titolare nel 1990 quando batté .303 con 32 fuoricampo e 84 RBI e vincendo il premio National League Comeback Player of the Year.
Nel 1990 rubò anche trentatré basi, qualificandosi per il club 30-30. Nel 1991, raddoppiò quell’impresa unendosi a Willie Mays (1956-1957) e Bobby Bonds (1977-1978) come unici giocatori nella storia della Major League ad avere rubato due fuoricampo e 30 stagioni base di fila.
Nelle World Series del 1991, i Braves persero contro i Minnesota Twins. Gant batté .267 nella serie, con quattro RBI, mentre i gemelli vinsero in una settima partita combattuta ed emozionante.
Nel 1994, dopo aver firmato uno dei contratti più ricchi della storia dei Braves, Gant si ruppe la gamba destra in un incidente con un ATV. Gli Atlanta Braves finirono per pubblicarlo.
Gant non giocò più fino al 1995, uscendo con i Cincinnati Reds prima di firmare con i St. Louis Cardinals nel 1996. Gant si ritirò nel 2003 all’età di 38 anni.
Gant è entrato a far parte di Fox 5 il 25 ottobre 2012 ed è diventato conduttore di notizie per la stazione WAGA-TV di proprietà e gestione di Atlanta Fox. Gant è co-conduttore dello spettacolo mattutino Good Day Atlanta.
Prima di entrare in Fox 5, Gant è stato analista di FOX Sports South per gli Atlanta Braves negli ultimi quattro anni.
È stato anche analista di studio per la rete MLB per «Hot Stove» e «MLB Tonight». In precedenza, Gant è stato commentatore degli Atlanta Braves su TBS.
Glove ha 55 anni dal 2020, è nato il 2 marzo 1965 a Victoria, Texas, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 2 marzo di ogni anno e il suo segno di nascita è Pesci.
Ron è alto 6 piedi e 0 pollici (183 cm) e ha un peso moderato. I dettagli relativi al suo peso effettivo e ad altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Gant è nato a Victoria, in Texas, dai suoi genitori George Glove, professore di chimica e Alice Hardeman, un’insegnante di educazione speciale.
Glove è ora sposato con la sua attuale moglie, Leslie, originaria di Victoria. Gant e Leslie si sono sposati il 10 giugno 2015.
Gant era precedentemente sposato con Heather Campbell. La coppia, tuttavia, ha divorziato. A partire dal 2015, Gant ha avuto quattro figli in particolare; Ryan, Alexus, Symara e Halyn.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Ron Gant.
Lo stipendio di Gant presso Fox 5 è stimato in circa 100.000 dollari all’anno.
Glove ha un patrimonio netto di 20 milioni di dollari. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua attuale fonte di reddito principale è la sua carriera come personaggio televisivo. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Gant è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Gant è un conduttore televisivo americano ed ex giocatore di baseball.
Gant ha 55 anni nel 2020, è nato il 2 marzo 1965 a Victoria, Texas, USA.
Ron è alto 6 piedi e 0 pollici (183 cm) e ha un peso moderato. I dettagli relativi al suo peso effettivo e ad altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico.
Gant è ora sposato con la sua attuale moglie, Leslie, originaria di Victoria. Gant e Leslie si sono sposati il 10 giugno 2015.
Gant ha un patrimonio netto di 20 milioni di dollari. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua attuale fonte di reddito principale è la sua carriera come personaggio televisivo.
Lo stipendio di Gant presso Fox 5 è stimato in circa 100.000 dollari all’anno.
Gant attualmente risiede negli Stati Uniti. Non condivideva l’ubicazione precisa della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Ron è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Ron lavora come co-conduttore di Good Day Atalanta su WAGA-TV.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli