Argomenti trattati
Robert Irwin è un personaggio televisivo e conduttore televisivo australiano che attualmente ospita Real Life Adventures di Robert, un programma sulla rete televisiva interna dello zoo della sua famiglia. Ha co-ospitato la serie TV di Discovery Kids Channel Wild But True e ha co-creato la serie di libri Robert Irwin: Dinosaur Hunter, e attualmente recita in Animal Planet Crikey! Sono gli Irwin con sua madre, Terri e sua sorella, Bindi.
Robert è nato come Robert Clarence Irwin il 1° dicembre 2003 a Buderim, Queensland, Australia.
Le informazioni di Irwin sulla sua altezza esatta non sono ancora confermate.
Robert è il figlio del defunto personaggio televisivo australiano, custode dello zoo e ambientalista Steve Irwin e Terri Irwin e il nipote del naturalista e ambientalista Robert «Bob» Irwin. Robert ha la doppia cittadinanza australiana (tramite suo padre) e degli Stati Uniti (tramite sua madre). Robert è il secondo e ultimo figlio dei suoi genitori. Ha una sorella maggiore, Bindi Irwin. Sia Robert che sua sorella Bindi hanno studiato a casa all’Australia Zoo. Robert ha la doppia cittadinanza australiana (tramite suo padre) e degli Stati Uniti (tramite sua madre). È di origine inglese e irlandese, con un’abbondanza di origini irlandesi da parte di padre.
Nel 2009, Irwin è apparso in Free Willy: Escape from Pirate’s Cove. Nel 2012, Irwin è stato presentato da vicino a sua madre e sua sorella in un arrangiamento televisivo intitolato Wildlife Warriors di Steve Irwin, che gli è valso la designazione del Logie Award 2013 come Most Popular New Male Talent. Nel 2014 e nel 2015, Irwin ha co-promosso un arrangiamento televisivo chiamato Wild But True su Discovery Kids Channel. Lo spettacolo è stato successivamente selezionato per un International Emmy Kids Award nella categoria real class nel 2016.
Nel 2013, Irwin ha pubblicato una serie di libri, intitolata Dinosaur Hunter, che ha co-composto con Lachlan Creag e Jack Wells. Nel 2015, si è presentato come visitatore dell’arrangiamento naturalistico britannico Ten Deadliest Snakes, sulla scena incentrata sui serpenti velenosi australiani. Ha guidato il moderatore Nigel Marven nel billabong dello zoo australiano alla ricerca di un serpente dal ventre rosso scuro.
Irwin è stato velocista nella classifica delle rivalità minori dell’Australian Geographic Nature Photographer of the Year 2016. Irwin è anche sostenitore della fotografia per la rivista Australia Zoo Crikey. Allo stesso modo Irwin ha intrapreso campagne fotografiche in lungo e in largo, dalla savana africana alle montagne della Nuova Zelanda, alle terre selvagge dell’Europa e ovunque nel centro del mondo. Usa la sua passione per la fotografia per aiutare a scoprire le preoccupazioni legate alla protezione della fauna selvatica e ha raccolto un’enorme quantità di dollari per l’organizzazione no profit Wildlife Warriors di Irwin scaricando occasionalmente stampe su tela dei suoi lavori in tutto il mondo. Allo stesso modo, ha incontrato pionieri mondiali, come Sua Altezza Reale il Principe Carlo, per esaminare il
Robert Irwin, personaggio televisivo e conduttore televisivo australiano, ha un patrimonio netto di circa 3 milioni di dollari.
Il 16 febbraio 2017, Irwin ha fatto il suo debutto televisivo a tarda notte quando si è presentato al The Tonight Show Starring di Jimmy Fallon della NBC. Ha presentato un coccodrillo nano africano, un armadillo urlante, un boa rosso e un bradipo per presentare Jimmy Fallon. Irwin in questo senso è tornato a presentarsi al Tonight Show in vari eventi, mostrando ogni volta una scelta alternativa di creature. Nell’aprile 2019, Irwin si è presentato più volte allo show. Irwin è anche un appassionato appassionato di foto ed è anche il principale sostenitore della fotografia della rivista Australia Zoo Crikey. Ha inoltre intrapreso numerose attività fotografiche in tutto il mondo, dalla savana africana alle montagne della Nuova Zelanda, alle terre selvagge dell’Europa e ovunque nel mezzo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli