Robert Englund è un acclamato attore, regista, doppiatore e cantante degli Stati Uniti. La sua migliore interpretazione è stata quella di Freddy Krueger, il che gli ha permesso di avere molto successo sul grande schermo come parte della serie Nightmare on Elm Street. Tuttavia, ci sono numerosi ruoli nel corso della sua carriera che meritano di essere riconosciuti.
Chi è Robert Englund alias Victor Creel di Stranger Things 4
Robert Englund è nato il 6 giugno 1947 a Glendale, in California, ed è di origine svedese.
Il suo primo grande successo è arrivato come parte del franchise horror Nightmare on Elm Street, che lo ha portato a un ampio riconoscimento sia sul grande che sul piccolo schermo. La sua interpretazione più recente di Freddy risale al 2018, per uno speciale episodio di Halloween della serie televisiva «The Goldbergs».
L’attore è stato sposato tre volte, il che è un’informazione importante da notare. Il 15 settembre 1968 ho incontrato Elizabeth Gardner per la prima volta. La seconda volta è stata con Roxanne Rogers nel 1986. Nancy Booth, che ha incontrato sul set di 976 – Call to the Devil, era la sua seconda moglie e si sono sposati nel 1988.