Advertisements

Chi è RM (Kim Namjoon), membro dei BTS, uscito nel 2021?

Advertisements
Advertisements

I) e Jungguk Jeon (jungkook o JK). Stanno insieme da 7 anni, esclusi i giorni di tirocinio, dal loro debutto il 13 giugno 2013.

Nel luglio 2017, il soprannome è stato abbreviato in Beyond the Scene. Hanno eseguito «No More Dream» dal loro primo album 2 Cool 4 Skool il 12 giugno 2013, a sostegno del loro lancio il 13 giugno 2013.

Advertisements

Ai Melon Music Awards e ai Golden Disc Awards 2013, così come ai Seoul Music Awards 2014, hanno ottenuto il premio New Artist of the Year per la canzone «No More Dream». I loro album Dark & Wild (2014), The Most Beautiful Moment in Life, Part 2 (2015) e The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever (2016) hanno attirato sempre più l’attenzione, con gli ultimi due che sono entrati nella Billboard 200 degli Stati Uniti. Ai Melon Music Awards 2016, The Most Beautiful Moment in Life: Young Forever è stato nominato Album dell’anno.

Scrivono canzoni sugli eventi attuali nel mondo e su questioni della vita reale. Il soprannome dei fandom, ARMY, si riferisce a un gruppo di persone molto diverse tra loro ma comunque molto legate.

Chi è RM (Kim Namjoon), membro dei BTS, che esce nel 2021?

RM, precedentemente noto come Rap Monster, è il membro coinvolto in voci di relazione più recentemente, poiché è stato visto togliere un anello dal dito nuziale e cambiarlo durante le interviste.

I fan non si perderebbero mai un cartello così grande!

Diverse fonti online citano che RM avrebbe avuto una relazione quando era tornato a scuola, ma più recentemente si vociferava che RM avesse una fidanzata segreta nel 2017.

All’epoca erano state suggerite diverse teorie su cosa intendesse RM e una era che avesse nascosto una ragazza segreta ai fan, ma ciò non è ancora stato dimostrato.

RM vuole sposarsi quando ha 32 o 33 anni e vuole due maschi e una femmina.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli