Britney Spears e il suo fidanzato, Sam Asghari, sono felicissimi della nascita del loro nuovo cane, Porsha, che Asghari ha acquistato per lei e annunciato ai follower sui social media venerdì.
Asghari, 27 anni, ha intitolato la foto di Instagram: «Ho sorpreso il mio fidanzato con il nostro nuovo membro della famiglia».
Nel video si sente la Spears, 39 anni, implorare il suo amante di presentare il cucciolo di doberman ai suoi fan.
Prima di baciare il cucciolo, aggiunge: «Il suo nome è Porsha, è destinata ad amarti incondizionatamente e sarà addestrata a difenderti da qualsiasi madre che si avvicini a te con intenzioni maligne».
La tutela di Britney Spears è stata sospesa e la coppia sta attualmente godendo della sua indipendenza.
Il giudice Brenda Penny della Corte Superiore di Los Angeles ha annunciato la sua decisione mentre la coppia era in vacanza.
Il nuovo animale domestico di famiglia è arrivato un mese dopo che la diva del pop ha affermato che una dog sitter ha portato i suoi cani precedenti dal medico senza il suo consenso e non li ha mai restituiti. Uno dei cani di Britney non stava bene, secondo TMZ, il che ha portato la babysitter a presumere che la cantante dei «Toxic» avesse trascurato i suoi animali domestici.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli