Argomenti trattati
«FBOY Island» è una serie di dieci episodi che vedrà 24 ragazzi combattere per tre donne.
Chi è Nakia Renee?
Nakia Renee è una donna di 28 anni di Los Angeles, California.
Lavora come parrucchiera e truccatrice, oltre che come cantautrice/cantante
Cosa le piace fare nel suo tempo libero?
Fare escursioni, viaggiare, andare in spiaggia, ballare, cenare e trascorrere del tempo con i suoi amici e la famiglia sono tutte attività che piacciono a Nakia. Nakia di solito esce con una sola persona alla volta e in passato ha commesso l’errore di innamorarsi di FBoys, ma è ancora una romantica senza speranza che cerca il vero amore e una compagna di vita. Ha aderito al programma per uscire dalla sua zona di comfort e provare un nuovo stile di appuntamenti incentrato sull’emancipazione delle donne. È stato anche il suo primo viaggio fuori dagli Stati Uniti.
Nakia Renee Instagram
Formato FBoys
FBoy Island si svolgerà in un ambiente tropicale con tre donne single e 24 uomini: 12 «bravi signori» in cerca di amore e 12 «FBoys» in cerca di soldi.
Le donne dovranno determinare se i maschi si preoccupano veramente di loro o di se stessi.
Ed è sicuro che diventerà affascinante.
La location
Come suggerisce il titolo, FBoy Island si svolgerà su un’isola delle Isole Cayman nel Mar dei Caraibi.
Se c’è una cosa che gli spettatori possono aspettarsi, sono le spiagge baciate dal sole, le palme e i cocktail tropicali.
Inoltre, un’isola isolata creerà sicuramente ulteriore tensione, e siamo curiosi di vedere come l’ambiente incantevole influirà sulle relazioni tra i cercatori d’amore.