Gli sposi sono tornati! Married at First Sight tornerà con la stagione 13 – e una premiere di tre ore – dopo la stagione più vista di sempre.
Questa stagione, 10 single a Houston, Texas, vanno all’altare nella speranza che gli esperti li abbiano abbinati al loro partner ideale. Se non l’hanno ancora capito, non lo faranno finché non diranno: «Sì».
La prima coppia asiatico-americana è presente nella stagione 13 e i fan potranno vederli celebrare il loro matrimonio con una tradizionale cerimonia del tè vietnamita.
Inoltre, tutto è più grande in Texas, come suggerisce il comunicato stampa, e ciò include il dramma in cui «uno dei coniugi viene coinvolto in uno scenario che nessuno si aspettava».
Ogni settimana, episodi di due ore seguiranno la coppia dal giorno e dalla notte del loro matrimonio, attraverso la loro bellissima luna di miele, fino ai primi giorni e notti come coppia sposata nel mondo reale. Dopo alcune settimane, ogni coppia dovrà decidere se restare insieme e lavorare sul proprio matrimonio o chiedere il divorzio.
La stagione 13 di Lifetime sarà presentata in anteprima mercoledì 21 luglio alle 20:00 ET.
Chi è Myrla della stagione 13 di Married at First Sight?
Myrla, 34enne originaria del Texas, è un’allenatrice di leadership che riconosce che gli specialisti sanno cosa fare quando si tratta di abbinare le persone ai loro partner ideali, compresa se stessa.
Questi nuovi membri del cast sperano di incontrare il compagno che hanno sempre desiderato con l’assistenza di professionisti delle relazioni e della magia dei reality. Fino al giorno in cui diranno «Sì», nessuna delle coppie si sarà incontrata o avrà avuto contatti reciproci. (Non è che ci sia alcuna pressione, giusto?) Successivamente, le telecamere accompagneranno le coppie mentre negoziano le loro nuove relazioni, comprese le lune di miele e altri elementi della vita coniugale come incontrare i membri della famiglia. Dopo alcune settimane, devono decidere se vogliono stare insieme o farla finita.
Jamie Otis, che ha sposato il ragazzo con cui era in coppia, Doug Hehner, nella prima stagione, è stata piacevolmente soddisfatta di quanto meravigliosamente la procedura snervante abbia funzionato per lei. Nel 2015, ha detto a UpfrontNY: «Non ero affatto interessata al mio nuovo coniuge». «Era abbastanza gentile, ma non c’era chimica. Non c’è alcun collegamento. Questa è stata un’indicazione importante per me. Pensavo semplicemente che non avrebbe funzionato. Sono stato piacevolmente soddisfatto del buon funzionamento di questa procedura. Sono molto contenta di aver potuto avere una mentalità aperta e sono grata ai professionisti per avermi messo a disposizione mio marito».