Da quando è stata annunciata la data di uscita della serie, abbiamo aspettato che i nuovi personaggi della serie fossero resi pubblici.
Nella quarta stagione capiremo finalmente dove si trasferirà Joyce con la sua famiglia e sapremo di più sul misterioso americano di cui hanno parlato negli ultimi secondi della serie.
La serie si aprirà con il primo episodio chiamato: Chapter One: The Hellfire Club, i nostri nuovi attori Myles Truitt, Amybeth McNulty e Grace Van Dien saranno presenti nei primi episodi? Scopriamo di più su Myles Truitt.
Chi è Myles Truitt alias Patrick di Stranger Things 4?
Patrick sarà interpretato da Myeles nella stagione, che prima o poi sarà disponibile su Netflix. Il giovane è il «figo» della città. Gioca a basket, è popolare, talentuoso e ha un gran numero di amici, ma la sua vita sta per essere sconvolta da qualcosa che non è ben definito.
Dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire cosa gli sta succedendo. D’altra parte, l’attore ha 19 anni, essendo nato il 1 febbraio 2002. È nato sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Quando il giovane aveva solo 11 anni, iniziò a recitare.
A parte la sua interpretazione nel film «Kin» del 2018, non ha avuto molte parti famose. Non è molto conosciuto. Sembra essere single in base al suo profilo, ma chissà… forse ha una relazione che desidera mantenere privata.
Secondo un sito americano, Myles dovrebbe pesare 60 kg, un peso più che immaginabile. I suoi capelli sono scuri e i suoi occhi sono scuri. Ha due fratelli più piccoli e il suo reddito per episodio varia da 8.000 a diecimila dollari.