Chi è Murad Osmann? Instagram, incontri, biografia

Professione: Artisti/designer
Data di nascita: 18 maggio 1985
Età: 3. 4
Patrimonio netto: 1 milione
Luogo di nascita: mosca
Altezza (m): 1,80
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale: Sposato

Murad Osmann è un fotografo russo diventato famoso su Internet dopo che la serie di foto «Follow Me To» che ha creato con sua moglie, Natalia Zakharova, è diventata virale su Internet nel 2012. Oltre a sua moglie, Osmann è diventato uno dei migliori influencer di viaggio da quando sono diventati famosi.

Il progetto Follow me di Osmann ha fortemente influenzato Internet e le persone che spesso cercano di ricreare gli stili fotografici che hanno creato, proprio come Brandon Stanton. Lo stile è soprattutto di tendenza tra le coppie su Internet. C’è così tanto da sapere sul background e sulla carriera di Osmann. Scopriamo di più.

MURAD OSMANN: PRIMA INFANZIA, ISTRUZIONE E CARRIERA

Murad Osmann è nato nel 1985, il 18 maggio a Mosca, in Russia, il che rende la sua nazionalità russa. È cresciuto a Mosca, in Russia. Successivamente, nel 2001, si è trasferito in Inghilterra per conseguire una laurea in ingegneria civile presso l’Imperial College di Londra. Non ci sono molte informazioni sul fatto che abbia completato o meno la laurea.

La storia di come è iniziato il progetto Follow me è un po’ divertente e interessante. Nel 2011, quando Osmann, un aspirante fotografo, si fermava a trovarlo ogni volta che qualcosa gli colpiva la fantasia durante un viaggio a Barcellona, in Spagna. Ciò infastidì la sua allora fidanzata, Natalya, che viaggiava con lui. In effetti, spesso lo trascinava via ogni volta che si fermava per una fotografia. Ma Murad ha scattato quelle foto e ha portato alla creazione del progetto Follow me, provocando una tendenza sui social media per molti anni a venire.

Inizialmente, le fotografie sono state scattate da un iPhone, ma quando ha ottenuto una buona popolarità, Murad è diventato molto più serio e si è procurato una fotocamera DSLR per scattare foto migliori. Attualmente il progetto Follow me ha una buona accettazione da parte del pubblico e delle persone su Internet. Murad Osmann è diventato subito una star, rendendolo un buon seguito sui suoi social network e persino sui media.

MURAD OSMANN: MOGLIE E VITA PERSONALE

Si ritiene che la storia interessante e stimolante della fotografia di questo fotografo provenga dalla sua impaziente moglie. Egli attribuisce a sua moglie il merito di aver creato il progetto Follow me. I due hanno iniziato a frequentarsi molto tempo fa e hanno avuto una relazione per un po’. Infine, nel 2015, Murad Osmann e la sua fidanzata Natalia Zakharova si sono sposati.

La coppia ha avuto due matrimoni che si sono svolti in Daghestan, la città natale di Murad, e un altro a Mosca. Le loro fotografie di matrimonio facevano parte anche della popolare serie di foto Follow Me.

MURAD OSMANN: NON NE VALE LA PENA

Con la potenza di Internet, una foto creativa si è rivelata una svolta nel caso di Murad Osmann. Ha ricevuto molti elogi per il suo lavoro e Internet ha copiato lo stile delle loro fotografie virali di tendenza, che hanno avuto un successo immediato. Parlare dei soldi che questo fotografo russo guadagna ora è ancora un mistero. Quindi, non conosciamo esattamente il suo patrimonio netto o il suo stipendio.

Tuttavia, Osmann è stato descritto dalla rivista Forbes poiché le sue opere sono state esposte a Times New Square a New York e Art Basel. Osmann è attivo anche su siti di social media come Instagram e Twitter. Attualmente ha 4,4 milioni di follower su Instagram.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Eckhart Tolle? Incontra l’autore di The Power of Now

Chi è Abby Phillip? Incontra il corrispondente della Casa Bianca