Chi è Marilyn Bonachea, ex fidanzata di Salvador Magluta

Marilyn Bonachea è l’ex fidanzata di Salvador «Sal» Magluta; era la sua fidanzata negli anni ’70 e si sono conosciuti per la prima volta quando la donna aveva solo quindici anni.

Le loro vite saranno narrate nel documentario Netflix «Cocaine Cowboys: The King of Miami», che sarà disponibile sulla piattaforma dal 4 agosto.

Il documentario sarà una saga in sei parti e sarà incentrato sulla storia dei signori della droga Salvador «Sal» Magluta e Augusto «Willie» Falcon degli anni ’80.

Salvador ''Sal'' Magluta and Augusto ''Willie'' Falcon

Nel documentario, diretto da Billy Corben, potremo fare un viaggio nella vita dei Cocaine Cowboys attraverso molte testimonianze rilasciate da collaboratori, criminali della droga ed ex fidanzata che ha collaborato con Sal e Willie.

Una delle testimoni più importanti sarà Marilyn Bonachea, quindi chiediamo: chi è? Come ha conosciuto Sal? Dov’è adesso? Scopriamolo:)

Chi è Marilyn Bonachea

Marilyn Bonachea è una ragazza cubana cresciuta a New York.

Nel 1971 si trasferì con la sua famiglia a Miami e, quando aveva solo quindici anni, conobbe Salvador «Sal» Magluta in una panetteria locale ebreo-cubana di sua proprietà.

marilynss 300x161

Quando Marilyn conobbe Sal per la prima volta, non le piaceva il futuro signore della droga perché si rese conto che poteva essere arrogante e sfacciato.

Nonostante la sua prima impressione su Sal, decise di dargli il suo numero digitale e iniziarono a scriversi. I loro messaggi continuarono per diverse settimane e, infine, Marilyn si innamorò di Salvador.

La storia è durata fino a quando la giovane donna ha scoperto che Sal era infedele e ha messo incinta un’altra ragazza.

Sebbene la relazione sentimentale sia finita, la coppia ha continuato a incontrarsi nel corso degli anni per brevi periodi.

Quando Sal fu arrestato nel 1991 dalle Autorità Federali, Marilyn Bonachea divenne la sua confidente più fidata e aiutò il suo ex fidanzato a continuare i suoi traffici di droga.

Nel 1996 anche Marilyn fu arrestata, ma negoziò la sua libertà con il Federel Bureau in cambio di importanti informazioni sui traffici illegali di Cocaine Cowboys.

Per più di un anno, Marilyn era una fuggitiva che risiedeva nell’area di New York e New Jersey, dove le erano stati consegnati migliaia di dollari per rimanere nascosta

È stata nuovamente arrestata nel 1998 e ha deciso di collaborare con i federali.

Dov’è Marilyn Bonachea adesso

Secondo la produzione del documentario, Marilyn Bonachea prende molti farmaci a causa della sua depressione e del disturbo bipolare.

marilyn 300x166

Decide di testimoniare in tribunale contro il suo ex fidanzato Sal e il suo partner Augusto Willie Falcon e la sua testimonianza ha avuto un ruolo chiave nelle loro condanne.

Attualmente vive nella città della Florida e lavora come consulente dopo essersi laureata in Comunicazione vocale all’Università di Miami.

Categorie People

Lascia un commento

Come sapere se il tuo partner sarà infedele? Questi sono i segnali

Sognare che la propria casa bruci: cosa significa veramente

Leggi anche