Non abbiamo ancora idea di chi ci sia dietro la maschera Mallard!
Tuttavia, stiamo tenendo traccia delle ipotesi e dei suggerimenti più recenti!
Mallard è una celebrità mascherata che partecipa alla sesta stagione americana di The Masked Singer.
La sesta stagione di «The Masked Singer» è stata divisa in due gruppi a causa del gran numero di artisti.
Banana Split (un doppio atto), Cupcake, Dalmatian e Queen of Hearts, insieme a Mallard, sono saliti sul palco nei panni di Banana Split, Cupcake, Dalmatian e Queen of Hearts.
Un gentiluomo ben vestito con un cappello in testa e un monocolo. Mallard, d’altra parte, è probabile che sia collegato a una vita più difficile.
Il 13 luglio 2021, la maschera è stata originariamente presa in giro prima di essere svelata l’11 agosto 2021. Il nome infatti non rispecchia appieno il costume, i tratti del viso della mascherina sono molto più simili a quelli di un’anatra in legno.
Il germano reale indossa un abito completo e un cappello a cilindro nero con sopra una piuma. Il loro occhio è circondato da un monocolo dorato e la loro faccia è verde. Il collo e la vita sono decorati con piume nere. Sono anche vestiti con pantaloni arancioni e scarpe eleganti nere.
Cominciamo con un suggerimento tratto da una foto di un telefono rotativo vecchio stile. Quando combini questi due ingredienti, crei un richiamo. Il germano reale è circondato da banconote da un dollaro nel suo primo pacchetto di videoindizi. Il merchandising di «Duck Dynasty» ha superato i 500 milioni di dollari di vendite.
The Mallard ha al suo attivo un best seller e un album di platino. Robertson ha tutto il diritto di vantarsi di entrambi: «The Duck Commander Family», una delle classifi del New York Times, è stata scritta da lui. E il suo album, «Duck the Halls», è stato certificato disco di platino dalla Recording Industry Association of America dopo aver venduto oltre un milione di copie (RIAA).
Una foto di Chris Pratt è stata mostrata alla fine del film dei primi indizi. Durante le riprese di «Jurassic World» a New Orleans nel 2014, l’ex star di Parks and Recreation ha stretto amicizia con Robertson.
The Mallard racconta la storia della sua vita, che si intreccia con le storie che Robertson ha raccontato nel corso degli anni. Willie, come Mallard, iniziò a vendere vermi. Sullo scuolabus, Willie faceva anche da «jukebox umano» e soddisfaceva le richieste di canzoni per un quarto.
Ma chi è esattamente?
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli