Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 1° agosto 1989 |
Età: | 30 |
Patrimonio netto: | 25 milioni |
Luogo di nascita: | Hickory, Carolina del Nord |
Altezza (m): | 1,95 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Madison Bumgarner è una lanciatrice di baseball professionista americana diventata famosa per aver giocato con una delle più grandi squadre, i San Francisco Giants.
Bumgarner è anche famoso come il giocatore più prezioso (MVP) della squadra e ha continuato con le World Series con i Giants. I tifosi apprezzano molto l’etica del suo lavoro sul campo e la dedizione che dimostra nel gioco.
Nel corso degli anni, MadBum è stato uno dei migliori giocatori che abbiano mai dato onore a questo sport. Questo lanciatore ha dato tutto ciò che aveva per i San Francisco Giants e sarà sempre ricordato per il suo contributo a questo sport. Vediamo qualcosa in più su di lui adesso, ok?
Madison Kyle Bumgarner è nata il 1 agosto 1989 a Hickory, nella Carolina del Nord. Bumgarner è nato dai genitori Kevin e Debbie che hanno sostenuto molto le sue scelte di vita. Grazie ai suoi genitori, ha iniziato a praticare questo sport all’età di 4 anni. All’inizio giocava già con persone molto più grandi di lui.
Guardando i suoi studi accademici, Madison ha frequentato la South Caldwell High School di Hudson, nella Carolina del Nord. Mentre era a scuola, ha iniziato a fare sport per la squadra e si è fatto un nome vincendo il campionato statale 4A 2007.
Madison ha iniziato la sua carriera professionale nel 2007, quando è stato arruolato per la prima volta dai San Francisco Giants. Solo un anno dopo, è stato lanciato per le giacche verdi Augusta. Più tardi, nel 2009, i Giants ricordarono il giovane lanciatore e questo fu l’inizio di una carriera di successo per lui nella Major League Baseball.
Da quando ha firmato con i San Francisco Giants, è stato in grado di vincere 3 campionati delle Major League World Series. Inoltre, Bumgarner ha vinto anche 4 All-Stars nazionali e un Most Valuable Player of the Year della World League Baseball World Series.
Ora esaminando gli aspetti personali della sua vita, Bumgarner è con sua moglie Ali Saunders da molto tempo. Tuttavia, prima di trovare Ali, Madison era con un’altra ragazza il cui nome casualmente era Masidon. Secondo quanto riferito, Bumgarner e Ali studiavano entrambi nella stessa scuola nella Carolina del Nord occidentale. I due si sono collegati immediatamente e sapevano di voler passare la vita insieme.
Madison e Ali hanno poi preso i voti nel 2010, il giorno di San Valentino. È stata una cerimonia breve e alla presenza dei loro amici e familiari. Più tardi, per scherzo, Madison comprò una mucca per sua moglie e questa storia non invecchia mai. Indipendentemente da ciò, le due anime stanno insieme da quasi 10 anni e vivono insieme una vita meravigliosa.
Il lanciatore dei San Francisco Giants è riuscito a rimanere al top del suo gioco per molti anni. Ora è una figura affermata nello sport e tutto grazie al suo ritmo di lavoro e all’amore per il gioco. A partire dal 2019, Madison ha un patrimonio netto di 25 milioni di dollari, mentre guadagna oltre 9 milioni di dollari all’anno di stipendio. Oltre al suo stipendio, guadagna anche una buona somma di denaro grazie a sponsorizzazioni e accordi con marchi come Jockey.
Sfortunatamente, il leggendario MadBum non è attivo sulle piattaforme di social media. Ama tenere la sua vita privata per sé e si concentra sulla sua famiglia e sullo sport che ama molto. Auguriamo a questo lanciatore tutto il meglio per il resto della sua carriera e speriamo di vedere di più da lui.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli