Squid Game sembra aver conquistato il mondo, ma sembra averlo fatto al prezzo di un utente di Instagram che ha perso l’accesso al suo account.
SquidGame o SquidGaming sono gli handle che usa sui social media. I fan sono curiosi di sapere perché l’account ufficiale della serie Netflix non ha quei nomi utente.
Scopriamo chi c’è dietro l’account Instagram di Squid Game, che è stato sospeso.
Lydia Ellery è la proprietaria dell’account Instagram con il soprannome «SquidGame», che è stato bloccato.
Lydia utilizza questo account da anni, ma ha avuto delle difficoltà quando è andata in onda la serie Netflix coreana.
Lydia ha iniziato a ricevere commenti da persone che si chiedevano perché avesse l’account Instagram ufficiale di Squid Game man mano che il programma cresceva in popolarità.
Era stata bloccata dal suo account a causa del tentativo di accesso di persone al suo account e a seguito di segnalazioni di massa.
Per fortuna, lo pseudonimo di Lydia è stato l’unico social network che l’ha bandita. Ciò implica che mantiene ancora il controllo del suo account Twitch, «SquidGame».
Lydia ritwitta la sua risposta al divieto di Instagram su Twitter.
Man mano che l’esperienza si faceva più seria, la sua protesta contro il divieto è diventata la più popolare su Reddit.
Ha anche richiesto la revisione del suo divieto su Instagram, operazione che potrebbe richiedere fino a 24 ore. Quindi era passato molto tempo dall’ultima volta che aveva guardato il suo account Instagram.
Per fortuna, la pressione degli utenti di Internet è aumentata e Instagram sembra averne preso atto.
Lydia ha twittato: «Grazie mille per tutti i retweet, i commenti su Reddit e per aver taggato Instagram: il mio account Instagram è stato semplicemente sbloccato».
«Non so cosa fare se il mio nome SquidGame viene segnalato/inondato di messaggi», ha scritto, «ma speriamo che ciò non accada più!»
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli