Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 06 settembre 1957 |
Età: | 62 |
Patrimonio netto: | 0,6 Centomila |
Luogo di nascita: | |
Altezza (m): | 1,52 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Divorziato |
Lori Anne Allison è una truccatrice di grande talento e una brava attrice. L’allegra Lori è l’ex moglie della superstar di Hollywood Johnny Depp, candidata a tre premi Oscar e vincitrice del Golden Globe e dello Screen Actors Guild Awards come miglior attore.
Allison è nata il 6 settembre 1957 negli Stati Uniti d’America. Lori è americana di nazionalità, appartenente al gruppo etnico bianco. Ora conosciamo meglio l’ex moglie della leggendaria, Lori Anne Allison.
Fin dall’inizio, i makeover hanno interessato Lori. All’età di 8 anni, ha iniziato a imparare a tagliare e acconciare i capelli e a disegnare nuovi stili facendolo sulle sue bambole. Questo alla fine l’ha resa una delle truccatrici di maggior successo in futuro.
All’età di 13 anni, Allison ha iniziato a lavorare in una boutique quando è stata introdotta per la prima volta nella sua carriera. Con l’aiuto dei suoi amici, Adam Ant e Christina Applegate, Lori ha iniziato la sua carriera come truccatrice professionista.
Christina ha regalato a Lori il suo primo kit di trucco professionale, mentre Adam le ha dato l’opportunità di lavorare al suo primo film e recitare. Oltre ai suoi amici, Allison ha avuto la fortuna di ricevere lavori da fotografi emergenti che hanno messo i loro soggetti nelle mani di Lori e questo l’ha aiutata a passare da principiante a truccatrice molto presto. Finora la talentuosa donna ha lavorato come truccatrice per diverse celebrità.
Lori Anne Allison ha sposato Jhonny Deep nel 1983. Allison aveva 25 anni mentre Depp ne aveva solo 20. La coppia decise di separarsi subito dopo due anni di matrimonio, nel 1985 a causa della differenza incompatibile. Non hanno avuto figli insieme perché il loro matrimonio non è durato a lungo.
Anche se Lori e Johnny hanno avuto una relazione amara insieme, entrambi hanno mantenuto una relazione amichevole. Lori ha sempre supportato Johnny in ogni aspetto possibile. Significa che Johnny è il suo vero amore? … potrebbe essere?
Anche quando Johnny fu processato per comportamento violento nei confronti della sua seconda moglie Amber, Allison si oppose alla sua difesa dicendo che l’uomo (Johnny Depp) è una persona molto gentile e che tra un milione di anni non avrebbe mai aggredito una donna.
Ha detto che Johnny non è mai stato aggressivo con lei durante la loro relazione e non le ha nemmeno urlato contro di rabbia.
Dopo essersi separato dalla splendida Lori nel 1985, Depp non si sposava da molto tempo ma usciva con molte altre celebrità come Jennifer Gray, Holly Robinson Peete, Tally Chanel, Peggy Trentini, Ellen Barkin, Kate Moss, Vanessa Paradis, Kiley Evans e molte altre ancora, anche prima di sposarsi con Amber Heard nel 2015.
La coppia è stata insieme per un anno, poi si sono separati anche a maggio 2016 e hanno divorziato ufficialmente il 16 agosto 2016. Successivamente, dopo il divorzio di Johnny da Amber, attualmente non ha una relazione amorosa. Secondo Who Dated Who, attualmente è single.
A Lori piace essere single e continua a sostenere il suo ex marito sotto molti aspetti. Sembra essere piuttosto riservata come persona perché non carica le sue foto né pubblica aggiornamenti sulla sua vita personale. Allison non è nemmeno attiva su nessun social media.
Lori non ha figli mentre Johnny Depp ha due figli.
Allison aveva la misura del corpo perfetta ai suoi tempi. Ha un’altezza di 5 piedi.
Secondo fonti online, il patrimonio netto di Lori è superiore a 1 milione di $. Come truccatrice, il suo stipendio annuo supera i 60.000 dollari.
Tuttavia, il suo ex marito Johnny Depp ha un patrimonio netto stimato di circa 200 milioni di dollari. Allison ha ricevuto 7 milioni di dollari da Depp come accordo di divorzio.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli