Chi è Liza Morales? Instagram, incontri, biografia

Professione: Artisti/designer
Data di nascita: 10 maggio 1979
Età:
41
Patrimonio netto: 3 milioni
Luogo di nascita:
Altezza (m):
Religione: Cristianesimo
Stato sentimentale:
single

Liza Morales è una stilista newyorkese, meglio conosciuta come l’ex fidanzata dell’ex stella della NBA Lamar Odom. Insieme hanno avuto tre figli. Liza è anche nota per aver recitato nella serie televisiva americana «Starter Wives» nel 2013.

È diventata famosa dopo la sua relazione sentimentale con la star del basket Lamar Odom. Tuttavia, è molto importante nel suo campo di attività. Scopriamo di più sull’ex fidanzata dell’ex stella della NBA e sulla loro relazione.

BIOGRAFIA DI LIZA MORALES

Liza è nata da una famiglia portoricana il 10 maggio 1979 nel Queens, New York. Morales è americano per nazionalità e appartiene a un’etnia mista. È leggermente più piccola del suo ex ragazzo, che è alto 2,08 metri. Secondo la fonte online, è noto per aver studiato alla Christ the King High School nel Queens, dove ha incontrato Lamar in terza media.

CARRIERA DI LIZA MORALES, PATRIMONIO NETTO

Oltre alle apparizioni di moda e televisive, Liza è anche autrice. Guadagna una manciata di soldi con la sua professione. Il suo patrimonio netto è di circa 3 milioni di dollari.

LA RELAZIONE DI LIZA MORALES CON LAMAR ODOM

Come accennato in precedenza, Morales ha incontrato Odom al liceo del Queens. Aveva solo 14 anni quando si sono incontrati per la prima volta. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 1995. Entrambi avevano molte cose in comune, ha detto di essersi innamorata della sua personalità e del suo sorriso.

Nel 2000, il duo si fidanzò e poi Liza si trasferì nell’appartamento di Lamar. La coppia trascorse i successivi 10 anni insieme e accolse tre figli insieme. Tuttavia, hanno avuto molti alti e bassi nella loro relazione. Dopo che Lamar ha incontrato Khole, la coppia si è separata. Lamar Odom e Khloe Kardashian alla fine si sono sposati nel settembre 2009.

Tre anni dopo la loro separazione, il divorzio è stato finalizzato da un giudice di Los Angeles venerdì 9 dicembre 2016.

I BAMBINI DI LIZA MORALES

Liza e Lamar hanno avuto tre figli insieme: Destiny Odom, Lamar Odom Jr e Jayden Odom. Fate è nato nel 1998 mentre Lamar Jr. è nato nel 2002. Il terzo figlio, Jayden, è nato il 15 dicembre 2005. Sfortunatamente, Jayden è morto il 29 giugno 2006, a causa della sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS).

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli