Argomenti trattati
Nata il 10 luglio 1982 a Worthington, Minnesota, Liz Collin è una giornalista e presentatrice americana. Attualmente lavora come presentatrice presso WCCO/CBS. Ha fatto il suo debutto televisivo coprendo un tornado atterrato nel sud-ovest del Minnesota su una piccola stazione radio.
Le storie raccontate da Liz al WCCO hanno contribuito a plasmare le politiche pubbliche in materia di sicurezza dei bambini e supervisione fiscale.
Liz Collin ha 38 anni nel 2020. Liz è nata il 10 luglio 1982 a Worthington, Minnesota. Festeggia il suo compleanno il 10 luglio.
Liz ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Liz è nata a Worthington, Minnesota. Al momento non si sa molto della sua famiglia e della sua vita passata. Per quanto riguarda il suo background formativo, Liz ha completato la sua laurea nel 2000 presso la Worthington High School. Dopo la laurea, ha preso lezioni all’Art Institute di Fort Lauderdale nel programma di trasmissione di 18 mesi.
Liz era sposata con Joe Sheeran, che era un collega reporter a Sioux Falls. I due si sono sposati nel 2004. I due hanno un figlio di nome Anthony Donald nato nel 2012. Il bambino prende il nome da suo nonno.
Nel novembre 2019, Liz si è sposata per la seconda volta con Bob Kroll. Il loro matrimonio è stato tenuto segreto, Kroll si è rifiutato di discutere dell’argomento del loro matrimonio arrivando a dire che non avrebbe più parlato con lo «Star Tribune» se gli fosse stato riferito che erano sposati.
La relazione di Kroll con Collin è di pubblico dominio da qualche tempo, e alcuni si chiedono perché Collin abbia continuato a coprire la polizia e la sicurezza pubblica senza nemmeno rivelare il matrimonio.
Kroll, nel frattempo, è un argomento frequente per l’emittente televisiva, inclusa la sua recente apparizione al raduno di Donald Trump nel centro di Minneapolis. Si è rifiutato di discutere della questione, arrivando persino a dire che non avrebbe mai più parlato con lo Star Tribune se gli fosse stato riferito che erano sposati. Ha detto che era preoccupato che ciò avrebbe influito negativamente sulla sua carriera.
Ma Collin e Kroll non sono mai stati in prima linea con il pubblico riguardo alla loro relazione, anche se entrambi sono figure di spicco nei media del Minnesota. Ciò è in contrasto con ciò che è il giornalismo pubblico. Giornalisti e funzionari pubblici possono sposare chi vogliono, ma devono essere trasparenti con il pubblico.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Liz riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$, che si traduce in un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
Liz ha un patrimonio netto stimato di $100.000- $200.000 a partire dal 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera come personaggio televisivo. Grazie alle sue diverse fonti di reddito, è riuscita ad accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Liz.
Liz ha iniziato a perseguire i suoi sogni di avere una carriera nel giornalismo in giovane età. Quando Liz aveva 15 anni, ha iniziato con Trojan News. All’epoca era appena al liceo e imparò le basi del giornalismo. Alla radio KWOA di Worthington, uno dei suoi primi compiti assegnati è stato quello di coprire il tornado che ha colpito il suolo nel sud-ovest del Minnesota. Ha avuto la sua prima vera occasione in onda sulla TV KDLT di Sioux Falls.
Ha trascorso due anni alla KDLT. In precedenza, ha avuto l’opportunità di lavorare con la CNN per alcuni mesi e successivamente è stata impiegata per sei mesi come operatore di telecamere robotiche presso una grande stazione NBC. Liz è poi entrata a far parte di KWCH-TV, Wichita, Kansas per tre anni, lavorando come giornalista.
Durante la sua permanenza alla KWCH-TV, ha raccontato alcune storie incisive come problemi in una scuola militare a Salina, ecc. La fase successiva della carriera di Liz è avvenuta nel 2008, con il suo trasferimento alla WCCO nel suo stato natale, il Minnesota. Continui ancora a lavorare lì.
Negli anni precedenti, le sue storie sulla WCCO hanno contribuito a plasmare la politica pubblica del Minnesota. Gli asili nido devono ora avere personale per la RCP più qualificato dopo la sua serie su una bambina soffocata in un asilo nido di Mankato. Minneapolis ha aggiunto altri addetti al servizio di assistenza al 911 dopo i suoi articoli che hanno evidenziato tempi di attesa fino a 3 minuti, il che ha contribuito ad almeno un decesso.
Nata a Worthington, Minnesota, Liz Collin è una giornalista americana e conduttrice del canale televisivo WCCO. Ha fatto il suo debutto televisivo coprendo un tornado che è atterrato nel sud-ovest del Minnesota su una piccola stazione radio.
Sì, è sposata con il tenente Bob Kroll. Nel novembre 2019, Liz ha sposato Bob Kroll per la seconda volta. Il loro matrimonio è stato tenuto segreto, Kroll si è rifiutato di discutere dell’argomento del loro matrimonio, arrivando a dire che non avrebbe più parlato con lo «Star Tribune» se gli fosse stato riferito che erano sposati.
Nel 2020, Liz ha circa 37 anni, è nata il 10 luglio 1982 a Worthington, Minnesota. Festeggia il suo compleanno il 10 luglio.
Le informazioni sulla sua altezza sono ancora nascoste al momento. Venendo al suo peso, dopo aver ricevuto e-mail da spettatori che lo chiedevano se si aspettava e da altri che si chiedevano se stesse ingrassando, ha deciso che era ora di rendere pubblica la notizia.
Nel novembre 2019, Liz ha sposato Bob Kroll per la seconda volta. Il loro matrimonio è stato tenuto segreto, Kroll si è rifiutato di discutere dell’argomento del loro matrimonio, arrivando a dire che non avrebbe più parlato con lo «Star Tribune» se gli fosse stato riferito che erano sposati.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507 dollari, il che si traduce in un salario orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
Liz non ha rivelato il suo patrimonio netto. è una persona semplice e non ama mai attirare l’attenzione del pubblico mostrando pubblicamente la sua ricchezza. Tuttavia, questa sezione è in fase di revisione, ti aggiorneremo non appena verranno rivelati i dettagli del suo patrimonio netto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli