Chi è Lisa Desjardins? Instagram, incontri, biografia

Lisa Desjardins è una giornalista politica americana nata alle Hawaii e cresciuta ad Annandale, Virginia, USA. Attualmente lavora per PBS NewsHour e dal 2018 è anche giornalista per le elezioni presidenziali statunitensi. In precedenza, prima di entrare in PBS NewsHour, ha lavorato per Associated Press e CNN Radio.

ETÀ E COMPLEANNO DI LISA DESJARDINS

Lisa ha 48 anni nel 2020, è nata il 29 gennaio 1972, Hawaii, Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 29 gennaio di ogni anno.

ALTEZZA E PESO DI LISA DESJARDINS

Lisa ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alta di statura se le sue foto, relative a ciò che la circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.

LISA DESJARDINS ISTRUZIONE

Lisa ha frequentato il William and Mary College di Williamsburg, in Virginia, dal 1990 al 1994, dove si è laureata in Economia. Lisa si è anche iscritta alla Herzen University di San Pietroburgo, in Russia, dove ha studiato studi russi e come parlare la lingua russa. Ha poi frequentato la Medill School of Journalism della Northwestern University nel 1996 e ha conseguito un Master of Science in giornalismo.

FAMIGLIA LISA DESJARDINS

Lisa è nata alle Hawaii e cresciuta dai suoi genitori ad Annandale, Virginia. Suo padre lavorava come ufficiale della Marina che si ritirò a livello di capitano. Dopo essersi ritirato dalla Marina, ha iniziato a insegnare come insegnante universitario professionista. Non ci sono informazioni di dominio pubblico su sua madre. Ha tre fratelli e sette fratellastri da parte di padre.

IL MARITO DI LISA DESJARDINS, È SPOSATA?

Lisa è sposata con Jason Desjardins. La coppia si è sposata nel 2007 e insieme hanno avuto un figlio, Maximo Maurice, nato il 4 marzo 2016. La coppia vive ad Alexandria, in Virginia.

STIPENDIO DI LISA DESJARDINS

Secondo le nostre fonti, Lisa riceve uno stipendio stimato di 120.000 dollari all’anno. Riceve un buon stipendio lavorando per PBS NewsHour, il che si traduce in un buon stile di vita e nel suo patrimonio netto totale.

PATRIMONIO NETTO DI LISA DESJARDINS

Lisa ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo che dura da più di due decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di conduttore, è stato in grado di accumulare un’enorme fortuna. Si stima che Lisa abbia un patrimonio netto di circa 2 milioni di dollari.

ADOZIONE DI LISA DESJARDINS

Secondo il suo post su Twitter, il 18 marzo 2019, ha aggiornato i suoi fan dicendo che stava cercando di adottare un altro bambino tramite il suo sito web 3adopt.com. Voleva aggiungere un membro della famiglia e un possibile fratello o sorella a suo figlio, Maxicom Maurice.

MISURE E FATTI DI LISA DESJARDINS

Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Lisa.

Biografia e wiki di Lisa Desjardins

  • Nome completo: Lisa Desjardins Goddard
  • Popolare come: PBS NewsHour Journalist
  • Genere: femmina
  • Professione/professione: giornalista politico
  • Nazionalità: americana
  • Razza/etnia: bianca
  • Religione: cristiana
  • Orientamento sessuale: Etero

Compleanno di Lisa Desjardins

  • Età/quanti anni? : 48 anni a partire dal 2020
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Data di nascita: 29 gennaio 1972
  • Luogo di nascita: Hawaii, USA
  • Compleanno: 29 gennaio

Misure del corpo di Lisa Desjardins

  • Misure del corpo: 33-24-44
  • Altezza/quanto è alto? : Da aggiornare
  • Peso: da aggiornare
  • Colore degli occhi: blu
  • Colore dei capelli: biondo

Lisa Desjardins Famiglia e relazioni

  • Padre (papà): Nome sconosciuto
  • Madre: Da aggiornare
  • Fratelli (fratelli e sorelle): da aggiornare
  • Stato civile: sposato
  • Marito/coniuge: Sposato con Jason Desjardins
  • Figli: Informazioni su suo figlio Maximo Maurice, nato il 4 marzo 2016
  • Lisa Desjardins Networth e stipendio

    • Patrimonio netto: 2 milioni di $
    • Stipendio: 120.000 dollari all’anno
    • Fonte di reddito: giornalista

    CASA E AUTOMOBILI DI LISA DESJARDINS

    • Sede: Alexandria, Virginia
  • Automobili: marchio automobilistico da aggiornare
  • LISA DESJARDINS È MALATA? SALUTE E

    MALATTIA
    Secondo le nostre fonti affidabili, è in buona salute e non ha precedenti di problemi di salute. Tuttavia, stiamo facendo ricerche più approfondite e questa sezione verrà aggiornata non appena riceveremo informazioni sulla tua salute.

    CARRIERA DI LISA DESJARDINS

    Lisa ha iniziato la sua carriera professionale lavorando per WBTW a Myrtle Beach, South Carolina. Ha lavorato per WBTW tra il 1998 e il 1999 dopo essere stata licenziata per ragioni sconosciute. Lisa è poi entrata a far parte di The Sun News come freelance e allo stesso tempo freelance per l’agenzia di stampa Reuters. Successivamente ha lasciato The Sun News ed è entrata a far parte di WIS, un’affiliata della NBC come giornalista politica e lavora ancora per Reuters.

    Ha seguito la legislatura della Carolina del Sud, il dibattito sull’esposizione della bandiera confederata alla South Carolina State House e le primarie presidenziali repubblicane del 2000. Nel 2003, Desjardins è diventato giornalista nell’ufficio dell’Associated Press di Washington, DC, dove ha riferito, tra le altre cose, sulle elezioni presidenziali del 2004, sull’assistenza medica, sugli uragani e sulla guerra in Iraq.

    LISA DESJARDINS (CNN)

    Lisa è entrata a far parte della CNN nel 2005, dove ha lavorato per CNN Radio Congress, CNN.com e CNN News. CNN Radio ha chiuso nel giugno 2013 e si è trasferita alla CNN Washington, dove ha lavorato come corrispondente da Capitol Hill.

    Una delle sue copertine più memorabili include il libro sulla finanza personale con Rick Emerson noto come Zombie Economics. Il libro è stato pubblicato nel maggio 2011 da Avery Publishers. Ha lasciato la CNN nel 2014 dopo essere stata licenziata per lavorare al suo attuale lavoro presso PBS NewsHour.

    Ha pubblicato un video su YouTube sulla sua separazione dalla CNN che ha attirato oltre 350.000 spettatori.

    GIORNALE DELLA PBS DI LISA DESJARDINS

    Lisa attualmente lavora come reporter politica per PBS NewsHour. È entrata a far parte della stazione nel 2014 dopo essere stata licenziata dalla CNN Radio. Dopo aver lavorato così duramente per elevare gli standard di informazione politica della PBS, è stata promossa a direttrice politica della PBS nel 2015. Inoltre appare su entrambe le fotocamere e scrive articoli per il sito NewsHour.

    DOMANDE FREQUENTI SU LISA DESJARDINS

    CHI È LISA DESJARDINS?

    Lisa è una nota reporter politica per PBS NewsHour dal 2014. Prima di entrare in PBS, ha lavorato per la CNN.

    QUANTI ANNI HA LISA DESJARDINS?

    Lisa è una cittadina americana nata il 29 gennaio 1972, Hawaii, Stati Uniti d’America.

    QUANTO È ALTA LISA DESJARDINS?

    Ha un’altezza media, non ha mai condiviso il suo peso con il pubblico. La sua altezza verrà indicata una volta ottenuta da una fonte attendibile.

    QUANTO VALE LISA DESJARDINS?

    Lisa ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo che dura da più di due decenni. Grazie ai proventi del suo lavoro di conduttore, è stato in grado di accumulare un’enorme fortuna. Si stima che Lisa abbia un patrimonio netto di circa 2 milioni di dollari.

    QUANTO GUADAGNA LISA DESJARDINS?

    Secondo le nostre fonti, Lisa riceve uno stipendio stimato di 120.000 dollari all’anno. Riceve un buon stipendio lavorando per PBS NewsHour, il che si traduce in un buon stile di vita e nel suo patrimonio netto totale.

    DOVE VIVE LISA DESJARDINS?

    È residente ad Alexandria, Virginia, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.

    LISA DESJARDINS È VIVA O MORTA?

    È viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.

    COS’È SUCCESSO A LISA?

    Lisa è stata trasferita al Washington Bureau della CNN quando CNN Radio ha chiuso nel giugno 2013. Successivamente è stata estromessa dalla CNN nell’agosto 2014 per entrare a far parte di PBS NewsHour nell’ottobre 2014.

    Condividi

    Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli