Argomenti trattati
Lily Chee è nata come Li Ling Grace Chee il 19 settembre 2003 a Brooklyn, NY. È una star di Instagram che è anche attrice e modella. Chee ha lavorato per marchi come Old Navy e Target. Inoltre, ha sfilato anche per Petite Parade e la designer Alivia Simone.
Inoltre, ha accumulato oltre 1,5 milioni di follower su Instagram.
Lily Chee è nata il 19 settembre 2003 a Brooklyn, New York, negli Stati Uniti d’America. Festeggia il suo compleanno il 19 settembre di ogni anno. Chee compirà 17 anni il 19 settembre 2020.
Nata come Li-Ling Grace Chee il 19 settembre 2003, compie 16 anni. Per quanto riguarda la sua nazionalità, Lily appartiene alla nazionalità americana e all’etnia asiatico-americana. In effetti, è una modella e attrice americana con radici asiatiche.
Per quanto riguarda la corporatura di Chee, si trova ad un’altezza di 5 piedi e 7 pollici (1,70 m). Pesa anche 51 kg (112 libbre). La sua figura scintillante e i suoi capelli ricci sono l’attrazione principale. Da aggiungere al look, capelli neri impeccabili e un paio di occhi lucenti castano scuro completano il suo personaggio.
Nato nella città di Brooklyn, New York, da Rebecca e Max Chee. La giovane modella è cresciuta insieme alle sue due adorabili sorelle di nome Mabel e Nuala Chee. Le sue sorelle sono anche star dei social media. Lily ha pubblicato una foto con la sorella minore Mabel sul suo account Instagram in onore del compleanno di sua sorella nel giugno 2016. Ne ha fatte anche alcune quando è arrivato il compleanno di Nuala.
Per quanto riguarda la sua formazione, tuttavia, non c’è nulla di concreto disponibile. Ciò potrebbe essere dovuto alla natura segreta di questa attrice/modella. Ma considerando tutto il successo che ha ottenuto a questo punto, riteniamo che sia anche abbastanza istruita e nutrita.
Bene, 16, Chee probabilmente si sta godendo la sua vita da single in questo momento. A parte quello, in questo momento si sta godendo al massimo la sua vita da adolescente con i suoi amici andando al college e andando in posti nuovi. Tuttavia, si ritiene che abbia frequentato un ragazzo di nome William Franklyn che è anche modello e attore. I due vengono spesso visti foto sportive insieme sui loro account di social media. Inoltre, Lily ha anche augurato a William il suo compleanno con la didascalia che mostra un’emoji a forma di cuore blu il 26 marzo 2018.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Lily Chee.
Chee potrebbe aver guadagnato una discreta quantità di denaro dalla sua carriera di attrice, modella e star dei social media. Inoltre, il suo patrimonio netto stimato è di circa 200.000$ nel 2020. Tuttavia, è molto difficile prevedere il suo patrimonio netto reale in questo momento. Lily è abbastanza conosciuta su Instagram con oltre 1,5 milioni di follower. Era coinvolta in una fondazione chiamata Pencil of Promise.
Chee è stata scoperta da Wilhelmina Models in un negozio di alimentari all’età di 9 anni a Brooklyn, New York. Inoltre, ha lavorato per marchi come Old Navy e Target. Ha anche sfilato per Petite Parade e la designer Alivia Simone.
Un avvocato cieco di giorno, un vigilante di notte. Matt Murdock (Charlie Cox) combatte il crimine di New York nei panni di Daredevil. Nello spettacolo, Chee si è esibita nei panni di una giovane Elektra. La versione precedente di Elektra è stata interpretata da Elodie Yung |. Inoltre, Chee è apparsa anche in film come Sunset Park e Chicken Girls
La modella sedicenne ha anche creato il suo account YouTube chiamato Lily Chee. Sul suo canale YouTube, condivide contenuti divertenti come video di sfide, routine di trucco, routine di cura della pelle e, naturalmente, tag gemelli. Nel 2019, ha più di 25.000 persone iscritte a Chee sul suo canale YouTube.
Per saperne di più sugli abiti e gli abiti di Chee, clicca qui. Allo stesso modo, per saperne di più sui jeans a vita bassa di Chee, trovali sui jeans a vita bassa Lily Chee
Chee è una star di Instagram che è anche attrice e modella. Chee ha lavorato per marchi come Old Navy e Target. Inoltre, ha sfilato anche per Petite Parade e la designer Alivia Simone. Inoltre, ha accumulato oltre 1,5 milioni di follower su Instagram.
Chee è una cittadina americana nata il 19 settembre 2003 a Brooklyn, NY. Ha 16 anni nel 2019, ne compirà 17 il 19 settembre 2020.
Si trova ad un’altezza di 1,70 m
Chee non è sposata, ma usciva con un ragazzo di nome William Franklyn, attore e modello.
Ha un patrimonio netto stimato di circa 200.000$ a partire dal 2020
Per motivi di sicurezza, Chee non ha condiviso l’esatta ubicazione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Chee è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni che lui o lei si ammalino o abbiano problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli