Argomenti trattati
Latrell Fontaine Sprewell è nato l’8 settembre 1970. È un ex giocatore di basket professionista americano che ha giocato per i Golden State Warriors, i New York Knicks e i Minnesota Timberwolves nella NBA.
Sprewell ha 49 anni nel 2019, è nato l’8 settembre 1970 a Milwaukee, Wisconsin, USA. Festeggia il suo compleanno l’8 settembre di ogni anno. Latrell compirà 50 anni l’8 settembre 2020.
Il giocatore di basket americano è di altezza superiore alla media, è alto 6 piedi e 5 pollici (1,96 m) e pesa 195 libbre (88 kg).
Sprewell ha frequentato la Washington High School, una magnifica scuola superiore situata nel quartiere di Sherman Park, nella parte nord di Milwaukee, nel Wisconsin, poi si è unito e ha giocato a livello competitivo con la squadra di basket Three Rivers Community College Raiders a Poplar Bluff, Missouri dal 1988 al 1990, e dal 1990 al 1992 con l’Università dell’Alabama,
Il giocatore di basket americano è nato a Milwaukee, nel Wisconsin, ma è cresciuto a Flint, Michigan. È nato da Campo Latoska e Pamela Sprewell. Ha due fratelli: Terran Sprewell e Jarvis McCrary. I suoi genitori si separarono quando lui era ancora al liceo e Sprewell tornò a Milwaukee con sua madre dove iniziò a giocare a basket.
Sprewell aveva una relazione con Candace Cabbil dal 1989, la coppia aveva quattro figli insieme. Tuttavia, all’inizio del 2007, l’ex stella della NBA Latrell Sprewell, madre di quattro figli, lo citò in giudizio per 200 milioni di dollari, la causa sosteneva che l’8 settembre Sprewell aveva infranto la sua promessa e affermava anche che a dicembre Sprewell tornò a casa e presumibilmente l’avrebbe afferrata e trascinata giù per una rampa di scale dai suoi piedi, provocandole lesioni fisiche ed emotive.
Ecco alcuni fatti interessanti da non perdere su Sprewell.
m)
Sprewell è un ex giocatore di basket professionista americano con un patrimonio netto stimato di $50.000 dollari. Ha giocato per i Golden State Warriors, i New York Knicks e i Minnesota Timberwolves nella NBA. Si stima che il giocatore americano della NBA abbia guadagnato un totale di circa 100 milioni di dollari durante la sua carriera. Ma a causa di decisioni e investimenti sbagliati, ha perso quasi tutta la sua fortuna.
Sprewell è stato selezionato 24° assoluto nel draft NBA 1992 dai Golden State Warriors. Sprewell, soprannominato «Spree», fece subito colpo, iniziando 69 delle 77 partite giocate durante la sua stagione da rookie e segnando una media di 15,4 punti a partita. Il suo gioco migliorò negli anni successivi.
Nel corso della sua carriera, Sprewell giocò come titolare 868 delle 913 partite giocate, equivalenti a 18,8 ppg, 4,2 APG e 4,1 RPG, con medie in carriera nei playoff di 19,7 ppg, 3,4 APG e 4,3 RPG. È stato convocato nella prima squadra All-NBA alla fine della sua seconda stagione e nella seconda squadra All-NBA Defensive quello stesso anno.
Latrell Fontaine Sprewell, nato l’8 settembre 1970, è un ex giocatore di basket professionista americano che ha giocato per i Golden State Warriors, i New York Knicks e i Minnesota Timberwolves nella NBA.
Sprewell ha 49 anni nel 2019, è nato l’8 settembre 1970 a Milwaukee, Wisconsin, USA.
Il giocatore di basket americano è alto 6 piedi e 5 pollici (1,96 m) e pesa 195 libbre (88 kg).
Sprewell aveva una relazione con Candace Cabbil dal 1989, la coppia aveva quattro figli insieme, ma in seguito si sono lasciati.
Sprewell è un ex giocatore di basket professionista americano con un patrimonio netto stimato di 50.000 dollari.
Si stima che il giocatore americano della NBA abbia guadagnato un totale di circa 100 milioni di dollari durante la sua carriera.
Attualmente vive a Milwaukee, nel Wisconsin. Caricheremo le foto della tua residenza una volta che le avremo.
Latrell è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli