Advertisements

Chi è la tredicesima stagione di Zack Married at First Sight? Instagram, biografia e tutto ciò che sappiamo

Advertisements
Advertisements

Gli spettatori di Married at First Sight saranno lieti di apprendere che il programma è stato rinnovato per la stagione 13 almeno fino alla stagione 17, e i fan sono ansiosi di sapere dove è stata girata la stagione in corso. Stanno girando stagioni consecutive con due stagioni trasmesse ogni anno.

Advertisements

Le candidature vengono accettate prima ancora che la stagione precedente sia andata in onda. La stagione 13 inizierà il 21 luglio 2021, pochi mesi dopo la conclusione della stagione 12. Affrettarsi a passare le stagioni potrebbe non essere una buona notizia per chi cerca il vero amore, ma sicuramente si aggiungerà al dramma.

La stagione 12 è stata quasi completamente affidata a un solo uomo: Chris Williams, ed è stata una stagione piena di drammi. I suoi evidenti segnali rossi, che gli spettatori hanno colto in un paio di minuti, sono tuttavia sfuggiti al controllo di tre specialisti delle relazioni. Gli spettatori sperano che gli esperti abbiano imparato la lezione e abbiano fatto un lavoro migliore abbinando le coppie nella stagione 13 del MAFS rispetto alla stagione 12. Un buon cattivo, d’altra parte, offre alla serie una maggiore promozione del passaparola, il che può influenzare le selezioni degli esperti più di quanto riconoscano.

Chi è Zack della stagione 13 di Married at First Sight?

Zack, originario di Baton Rouge, aveva sperato di sposarsi all’età di 25 anni, ma il destino aveva altre idee.
Ha scelto di intraprendere la strada «MAFS» perché non ha avuto molta fortuna nel campo dell’amore.

Quando sarà presentata in anteprima la stagione 13 di Married at First Sight?

La stagione 13 di «Married at First Sight» non sarà disponibile a lungo.
Il 21 luglio, alle 20:00 ET/PT, sarà presentato in anteprima su Lifetime.
Se è ancora troppo lontano, la rete ha già trasmesso il Matchmaking Special di questa stagione, che offre un’anteprima di ciò che verrà.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli