Advertisements

Chi è la tredicesima stagione di Rachel Married at First Sight? Instagram, biografia e tutto quello che sappiamo

Advertisements
Advertisements

La stagione 13 di «Married at First Sight» presenta coppie di Houston, così come la prima coppia asiatica americana dello show.

Chi è Rachel della stagione 13 di Married at First Sight?

Nonostante la sua recente separazione e il divorzio dei suoi genitori, Rachel, 33, non ha perso la fiducia nell’amore.

Advertisements

Ora sta cercando la sua felicità per sempre.

Cosa è successo nella stagione 12 di Married at First Sight, e quali coppie sono ancora sposate?

Con un totale di spettatori, la stagione 12 di MAFS è stata la stagione più seguita nella storia del franchising su un’unica rete. Se eri uno dei tanti spettatori, potresti ricordare le seguenti cinque coppie residenti ad Atlanta: Ryan e Clara, Briana e Vincent, Virginia ed Erik, che hanno tutte scelto di rimanere sposate il giorno della decisione; e Haley e Jacob e Paige e Chris, che hanno scelto il divorzio.

Naturalmente, Decision Day di Paige e Chris è stata la più drammatica di tutte. Chris ha tirato fuori tutti i freni per rendere le cose il più brutte e drammatiche possibile, il che non ha sorpreso nessuno che abbia visto i loro alti e bassi (e poi rialzati) durante la stagione 12. Forse ricorderete che Chris ha rivelato che la sua ex fidanzata era incinta di suo figlio abbastanza all’inizio della stagione, episodio 2 o 3? Ha generato molta tensione per tutta la stagione; Chris ha informato subito Paige che intendeva sciogliere il loro matrimonio, ma ha continuato a giocare con lei, incluso l’organizzazione di un incontro tra Paige e la sua ex fidanzata. Quando arrivò Decision Day, Chris ebbe un’altra rivelazione: la sua ex fidanzata aveva abortito il bambino e non era sicuro se restare sposato con Paige o divorziare da Paige il giorno della decisione.

Paige è intervenuta come voce della ragione dopo un’ora di riprese, dicendo alla dottoressa Pepper Schwartz, alla dottoressa Viviana Coles e al pastore Cal che aveva bisogno del divorzio da Chris «per la sua salute mentale».

I risultati di tutti questi Decision Days sembrano essere gli stessi, secondo i social media. Ryan e Clara, Briana e Vincent, e Virginia ed Erik sembrano stare ancora insieme, ma Haley e Jacob, e Paige e Chris sono inconfondibilmente divorziati.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli