Advertisements

Chi è la tredicesima stagione di Gil Married at First Sight? Instagram, biografia e tutto ciò che sappiamo

Advertisements
Advertisements

«Married at First Sight» tornerà per la sua tredicesima stagione quest’estate su Lifetime. Sebbene il programma sia cambiato rispetto al suo inizio nel 2014, rimane comunque fedele alla sua premessa fondamentale del matching. Nel popolare reality, due sconosciuti accettano di sposarsi prima di incontrarsi dopo essere stati accoppiati da esperti di relazioni.

Advertisements

La serie non riguarda solo il loro matrimonio, ma anche il modo in cui gestiscono la vita coniugale. Infine, dopo alcune settimane insieme, ogni coppia decide se continuare insieme o divorziare.

Stagione 13

La stagione 13 introdurrà dieci nuovi personaggi, cinque dei quali diventeranno coppie «Married at First Sight»!
Myrla e Gil, Brett e Ryan, Bao e Johnny, Michaela e Zack e Rachel e Jose sono le coppie in questione.
I fan possono immediatamente capire che una delle coppie si è già incontrata e che almeno un membro del cast riceverà il COVID-19 in base al teaser.

Myrla, una leadership coach, è certa che il gruppo di esperti la aiuterà a trovare l’amore, secondo Parade.
Gil, il suo ragazzo, è nato e cresciuto in Colombia e si considera un romantico senza speranza.
Poi ci sono Brett e Ryan, quest’ultimo dei quali sembra essere un grande fan dello show.
Nel frattempo, Ryan è cresciuto in una famiglia numerosa e sembra essere più che pronto a fondarne una propria.

Questa stagione presenterà anche la prima coppia asiatico-americana del franchise, Bao e Johnny, che hanno scelto una tradizionale cerimonia del tè vietnamita per commemorare il loro matrimonio.
Bao è aperto all’amore dopo aver precedentemente rifiutato il matrimonio, mentre Johnny è stufo delle app per appuntamenti.
C’è anche Michaela, un’agente immobiliare che crede che sia giunto il momento per lei di sposarsi, e il suo partner, Zack, che a 27 anni crede che il tempo per sistemarsi stia scadendo.
Infine, gli spettatori incontreranno Rachel, che è spesso insicura durante gli appuntamenti, e Jose, che è rimasto deluso dalla sua incapacità di trovare una donna interessata a una relazione significativa.
Speriamo che queste cinque coppie restino unite!

Chi è Gil della stagione 13 di Married at First Sight?

Gil, 35, è un immigrato colombiano che sogna di avere moglie, figli, animali domestici e un picchetto bianco negli Stati Uniti.

Dove è stata girata la stagione 13

Houston, Texas, è l’ambientazione della stagione 13. Le interviste si sono svolte tra metà novembre 2020 e metà gennaio 2021, con inizio del casting ad agosto 2020. Inoltre, la stagione 14 verrà scelta prima della messa in onda della stagione 13. La scadenza per la presentazione delle candidature per la stagione 14 era il 14 maggio 2021 e si sarebbe tenuta a Boston, Massachusetts. Con circa 50.000 candidature a stagione, la selezione degli abbinamenti finali può richiedere fino a sei mesi. Iniziano limitando il campo a poche centinaia di persone, poi eseguono test psichiatrici e visite domiciliari per scegliere gli abbinamenti finali.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli