Correre un rischio con amore!
Mercoledì 21 luglio, Married at First Sight tornerà con un debutto di tre ore, presentando agli spettatori dieci single di Houston, Texas, pronti a sposarsi dopo essersi incontrati.
Questa volta incontreremo le cinque nuove coppie dello show: Myrla e Gil, Brett e Ryan, Michaela e Zack, Rachel e Jose e Bao e Johnny, che sono la prima coppia asiatico-americana dello show.
Fortunatamente, il Matchmaking Special, che sarà presentato in anteprima mercoledì 7 luglio alle 20:00 ET, ti permetterà di conoscerli in anticipo.
Nel Kickoff Special una settimana dopo, il 14 luglio, il presentatore Kevin Frazier e un gruppo di addetti ai lavori daranno una prima occhiata a cosa aspettarsi questa volta.
MAFS tornerà con episodi ancora più avvincenti dopo la stagione più vista di sempre.
Secondo il comunicato stampa, «un coniuge è intrappolato in una posizione che nessuno si aspettava».
Lo spettacolo è girato in un periodo di otto settimane, durante il quale le coppie devono decidere se restare sposate o ottenere il divorzio il giorno della decisione.
Ciò ha generalmente portato a 17 episodi nelle stagioni precedenti, quindi la stagione 13 non dovrebbe essere diversa.
Bao, 35 anni, è nata in un campo profughi in Vietnam ed è figlia di genitori vietnamiti.
Bao non aveva mai pensato al matrimonio fino ad ora, ma quando si avvicinava ai trent’anni, si rese conto che avrebbe potuto voler passare il resto della sua vita con qualcuno.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli