Chi è la moglie di Ed Quinn? Incontra Heather Courtney-Quinn

Ed Quinn, che è anche il Presidente degli Stati Uniti, interpreta il marito compassionevole e premuroso di Victoria Franklin nel film. The Oval documenta il rigoroso lavoro svolto per preservare l’immagine pubblica, nonché le sfide personali meno pubblicizzate che derivano dalla presidenza. Ma cosa succede nel mondo reale?

Abbiamo deciso di scoprire chi è la vera Victoria per Ed’s Hunter. Qual è il nome della moglie di Ed Quinn?

Nel 2008, Ed ha sposato la donna dei suoi sogni, concludendo un anno intenso e caotico che lo ha visto fare la sua prima grande svolta come attore.

Proprio quando le riprese di tre film, One Hogan Place, The Rainbow Tribe e Living with Abandon, volgevano al termine, iniziò a frequentare Heather Courtney. Come ha fatto l’attore a trovare il tempo per fissare appuntamenti e iniziare una nuova relazione? È un mistero. Tuttavia, a giudicare dal carattere appassionato dell’attore, un deficit di tempo non è certo la barriera più grande che ha dovuto superare.

Heather Courtney-Quinn, la moglie di Ed Quinn, chi è?

Sebbene il talento di Ed risplenda soprattutto quando è davanti alla telecamera (l’attore lavora nel settore da 20 anni, prima dei quali aveva lavorato come modello di alto profilo che viaggiava per il mondo e si guadagnava da vivere girando spot pubblicitari) Heather preferisce interpretare ruoli secondari.

Heather ha creato un portfolio diversificato come produttrice cinematografica, a testimonianza di una vasta gamma di interessi. Prendiamo, ad esempio, The Mexorcist, un film horror del 2013 sull’improvviso ritorno di un esorcista in pensione da tempo alla professione prescelta in seguito al crudele e crudele omicidio di suo fratello e alla sua successiva, spietata vendetta contro gli assassini, un gruppo di malvagi criminali messicani.

Un-Broke: What You Need to Know On Money, che ha prodotto per la prima volta nel 2009, è uno show televisivo che insegna agli spettatori l’importanza di avere un approccio razionale e ben ponderato alle questioni finanziarie.

Che dire degli esordi di Heather nel settore?

Il percorso professionale di Heather è iniziato con CAA, dove faceva parte del team di sviluppo dei talenti. Ha poi lavorato per il dipartimento cinematografico di Bel Air Entertainment prima di firmare con la State Pictures di George Tillman. Nel 2006, è entrata a far parte della società di produzione cinematografica di Will Smith, Overbrook Entertainment.

Mentre lavorava in azienda, sviluppò alcuni suoi concept, tra cui I Hate Pink, un dramma per adolescenti sulle controversie irrisolvibili di una giovane donna con sua madre: questa è una forzatura, ma potrebbe essere una versione satirica di Pretty in Pink? — Jim Rome, un personaggio sportivo, è il soggetto di un film di mezz’ora.

Ed è simile a Franklin di The Oval nella vita reale?

È estremamente improbabile. Sebbene l’attore interpreti un politico incredibilmente potente, dalle parole forti e poliedriche, dotato di un talento inspiegabile nel pronunciare discorsi motivazionali e carichi di sentimento, la sua vita reale è probabilmente un po’ più discreta.

The Oval, d’altra parte, tenta di presentare un ritratto simpatico e accessibile delle persone più potenti del mondo, portandoci dietro le quinte del sistema politico, burocratico e amministrativo più complesso del mondo.

Categorie People

Lascia un commento

Arrivano a Milano i negozi dove si paga con il baratto!

Come si può creare la maschera più efficace per i capelli secchi e ribelli?

Leggi anche