Argomenti trattati
L’11 ottobre, sua figlia Lyssa ha annunciato che Dog the Bounty Hunter tornerà in Colorado. Secondo i resoconti, il vero nome della celebrità è Duane Lee Chapman, ed è rimasto ferito in Florida mentre cercava Brian Laundrie. Un giornalista locale aveva inizialmente segnalato le ferite, che Lyssa ha successivamente verificato. Non abbiamo molti dettagli, ma sappiamo che è successo quando era in Florida.
Quando Chapman si è unito a Hunt for Laundrie alla fine di settembre, ha fatto notizia e da allora ha ottenuto una serie di scoperte. Il 30 settembre, ha scoperto una nuovissima lattina Monster Energy Ultra Gold vicino al Fort De Soto Park, dove Laundrie e i suoi genitori erano andati in campeggio. In effetti, Donald Trump Jr. ha dichiarato di fidarsi più di Dog che dell’FBI per trovare Laundrie a causa del suo aspetto.
Chapman, d’altra parte, non ha avuto molta fortuna. Michael Donovan, CEO e presidente di Unleashed Entertainment, ha intentato a Chapman una causa da 1,3 milioni di dollari il 7 ottobre, mentre era a caccia. Poi, il 10 ottobre, si è fatto male, costringendolo a sospendere i suoi sforzi per il momento. Tuttavia, come ha rivelato Lyssa, la ricerca di Laundrie è tutt’altro che conclusa.
Non si sa dove si trovi Chapman, ma il reporter della WFLA Josh Benson ha twittato: «L’equipaggio di Dog the Bounty Hunter mi ha appena inviato un aggiornamento. A breve tornerà in Colorado per vedere il suo medico dopo essersi fatto male alla caviglia durante la perquisizione, secondo quanto riferito. Sta anche cercando di raccogliere fondi per continuare la sua ‘caccia costosa’». Poiché non sono disponibili ulteriori informazioni, non si sa quanto sia grave la lesione di Chapman.
Tuttavia, sembra abbastanza consistente da consentire a Chapman di interrompere le sue attività personali e tornare in Colorado. Lyssa lo ha verificato su Twitter, dicendo: «Papà tornerà in Colorado per un breve periodo per occuparsi di alcuni affari. (Ricordate che era in luna di miele in Florida.) Stiamo ancora cercando #BrianLaundrie e abbiamo una squadra in Florida. Condividerò tutto ciò che posso con te, come sempre».
Chapman non ha commentato l’infortunio e non abbiamo idea per quanto tempo rimarrà fuori o se tornerà mai in campo in Florida a causa della mancanza di informazioni. Anche se non lo fa, il famoso cacciatore di taglie ha chiarito che non ha intenzione di smettere di cercare Laundrie.
Lyssa Rae Chapman (nata il 10 giugno 1987) è una donna d’affari americana, personaggio televisivo, ex garante della cauzione e cacciatrice di taglie. È conosciuta soprattutto per il suo ruolo in Dog the Bounty Hunter di A&E TV, in cui lei e suo padre Duane «Dog» Chapman, oltre a vari amici e familiari, rintracciano e catturano i fuggitivi ricercati.
Chapman era il nono dei dodici figli di Duane «Dog» Chapman. Lyssa Rae Brittain (nata Greene), la sua terza moglie, è sua madre. Per separarsi da sua madre, «Big Lyssa», viene chiamata «Baby Lyssa». [1] È stata allevata da suo padre fino all’età di dieci anni, quando si è trasferita ad Anderson, in Alaska, per vivere con sua madre e non ha avuto contatti con suo padre per sei anni. Si è poi unita a lui presso Da Kine Bail Bonds, l’azienda di cauzioni di famiglia. È apparsa nell’episodio 16 della seconda stagione di Dog and Beth: On the Hunt.
Abbie Mae Chapman, la prima figlia di Chapman, è nata il giorno dopo il suo sedicesimo compleanno. Il padre di Abbie aveva 24 anni al momento del concepimento, secondo un’intervista rilasciata durante la seconda gravidanza di Lyssa. Successivamente, è stato arrestato per stupro legale.
Chapman ha sposato Brahman «Bo» Galanti (nato il 24 luglio 1973) il 20 febbraio 2009 a Oahu, nelle Hawaii. Oltre ai figli di precedenti matrimoni, la coppia ha una figlia insieme, Madalynn Grace Galanti. Chapman ha chiesto il divorzio da Galanti nel febbraio 2011. [2] È stata arrestata il 15 marzo 2011 per danni alla proprietà penale e aggressione a un agente di polizia. [3]
Il 7 maggio 2013, l’autobiografia di Chapman, Walking on Eggshells: Discovering Strength and Courage Amid Chaos, è stata pubblicata da Howard Books, una filiale di Simon & Schuster. Lisa Wysocky ha contribuito al libro come coautrice.
Chapman era fidanzata con Leiana Evensen, con la quale era comproprietaria di un negozio di abbronzatura, a partire dal 2018.
Nel novembre di quest’anno, Chapman ha lanciato un marchio di abbigliamento online.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli