Argomenti trattati
Kim Christiansen è una giornalista americana nata e cresciuta negli Stati Uniti. Attualmente lavora presso KUSA 9 News a Denver, Colorado come conduttrice e reporter. In precedenza, Kim ha iniziato il suo percorso professionale come scrittrice e produttrice associata per il telegiornale delle 6:00.
Da lì, è passata a una giornalista di servizio generale e ha lavorato in una stazione locale. Kim è stata conduttrice per la prima volta su 9News sabato mattina alle 17:00 e alle 22:00 nei fine settimana con Ward Lucas. Nel 2017, dopo che la conduttrice di Denver Adele Arakawa ha annunciato il suo ritiro il 30 giugno 2017, Kim Christiansen è stata scelta per sostituirla per KUSA 9News. Assumerà il ruolo di conduttore principale della stazione di notizie.
Kim ha vinto sette volte l’Heartland Regional Emmy Award per notizie commerciali, redazione di notizie e notizie. Bene, questa giornalista veterana non si limita solo alla sua carriera di giornalista. Ha un passato impressionante nel suo curriculum. Kim è ex Miss Colorado e vincitrice del Miss America Scholarship Award.
Kim è nata negli Stati Uniti. Tuttavia, la data esatta di nascita del reporter di 9 News Denver non è ancora nota al pubblico. Pertanto, è difficile stabilire la sua età effettiva o il momento in cui festeggia il suo compleanno. Tuttavia, stiamo tenendo d’occhio e ti aggiorneremo non appena queste informazioni saranno disponibili.
La famosa conduttrice di notizie è una donna di media statura, inoltre sembra piuttosto alta nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 1,65 m, tuttavia i dettagli sul suo peso e altre misure del corpo sono ancora sconosciuti
Kim è cresciuta con sua sorella, Keri Christiansen. ad Arvada. I nostri sforzi per saperne di più sulla sorella e sui genitori di Kim non hanno avuto successo. Questo perché le piace tenere le sue questioni personali lontane dal pubblico.
Kim è sposata con suo marito, Greg Feith. Lavora come analista della sicurezza aerea presso NBC News. Insieme hanno la fortuna di avere un figlio. Tuttavia, sembra che stia vivendo una vita piuttosto discreta poiché Kim non ha perso nulla sulla sua vita coniugale e non ha nemmeno fornito informazioni dettagliate sulla sua vita personale.
Kim e suo marito Greg hanno la fortuna di avere un figlio di nome Tanner. I nostri sforzi per ottenere maggiori informazioni sul figlio di Kim non hanno avuto successo. Ti stiamo tenendo d’occhio e ti aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli
Nel giugno 2017, quando Kim Christiansen è stata nominata ultima conduttrice di 9News dopo il ritiro di Adele Arakawa, i media si sono chiesti se sarebbe stata in grado di mantenere il dominio dell’emittente negli ascolti, che risale agli anni ’70. Si scopre che potrebbe. Ma dopo un anno nel ruolo principale dell’outlet, rimane estremamente modesta e incredibilmente onesta sui suoi successi, così come sulle sue insicurezze, come chiarisce nella seguente intervista approfondita.
Christiansen ammette che i contorni della sua storia sembrano troppo perfetti per essere veri. È diventata maggiorenne ad Arvada ed è stata nominata Miss Colorado nel 1980, in parte grazie a un’abilità che non ha avuto molte occasioni di mostrare ultimamente: filare con il bastone. Cinque anni dopo, dopo aver conseguito una laurea in giornalismo presso l’Università del Colorado Boulder, è stata assunta da 9News e da allora è rimasta lì.
Scava più a fondo, però, e troverai una storia di perseveranza che rivela grinta sotto l’aspetto affascinante. Christiansen è stata assunta come scrittrice, non come personaggio davanti alla macchina da presa, e ci sono voluti anni di impegno e la volontà di lottare per ogni gradino della scala prima che finalmente le fosse permesso di diventare una persona normale alla scrivania della conduttrice. Crede che l’ex conduttore di 9News Ed Sardella, che è diventato mentore (e tenace supervisore) mentre era ancora al CU Boulder, l’abbia aiutata lungo la strada, anche se era abbastanza forte da ignorare i suoi consigli all’inizio dell’anno. La sua carriera.
Gli stipendi dei giornalisti della CBS vanno da una media di 33.774$ a 112.519$ all’anno. Tuttavia, queste cifre possono variare notevolmente a seconda del livello di anzianità del dipendente in questione. Al momento non abbiamo lo stipendio e il patrimonio netto esatti di Kim, ma terremo d’occhio e ti aggiorneremo non appena saranno disponibili.
Kim ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo che dura da quasi tre decenni. Attraverso i proventi del suo lavoro di presentatrice e giornalista. È stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Kim abbia un patrimonio netto di circa 800.000 dollari.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Kim.
Kim è una giornalista americana che attualmente lavora presso KUSA 9 News a Denver, Colorado, come conduttrice e reporter.
Kim è nata negli Stati Uniti, ma non ha condiviso la sua data di nascita con il pubblico, poiché non è documentata da nessuna parte a partire dal 2020.
Si trova ad un’altezza di 1,65 m.
Sì, attualmente è sposata con suo marito, Greg Feith e insieme hanno la fortuna di avere un figlio di nome Tanner.
Kim ha un patrimonio netto approssimativo di circa 800.000$. Questo importo è stato accumulato grazie alla sua carriera come conduttrice e giornalista di KUSA 9 News.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Kim riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$, che si traduce in uno stipendio orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$. Tuttavia, le cifre sopra riportate possono variare a seconda dell’anzianità di Kim nella stazione.
Per motivi di sicurezza, Kim non ha condiviso l’esatta posizione della sua residenza. Aggiorneremo immediatamente queste informazioni se avremo la posizione e le foto della tua casa.
Kim è viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Kim sta proseguendo la sua carriera nel giornalismo. In effetti, è l’attuale conduttrice e reporter di KUSA 9 News a Denver, Colorado.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli