Argomenti trattati
Kevin Mayer è un uomo d’affari americano nato negli Stati Uniti come Kevin A. Mayer. È il CEO di TikTok. Prima di essere nominato CEO di TikTok, è stato presidente della divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
In precedenza Mayer è stato vicepresidente esecutivo senior e direttore strategico presso Disney, dove ha gestito le acquisizioni di Pixar, Lucasfilm, Marvel Entertainment e 21st Century Fox. Inoltre, ha diretto le cessioni di Miramax e ABC Radio.
Il boss di TikTok Kevin Mayer si è dimesso dopo che Trump ha minacciato di vietare l’app
Kevin Mayer ha deciso di andarsene dopo che il presidente Donald Trump ha ordinato l’interruzione delle attività di TikTok negli Stati Uniti a meno che non avesse venduto i suoi asset americani a una società nazionale del Financial Times.
Mayer si è dimesso da The Walt Disney Company per diventare COO della società cinese di tecnologia internet ByteDance Ltd e CEO della sua popolare app di social media TikTok a maggio 2020.
Mayer ha riferito che lascerà entrambi i ruoli e lascerà completamente ByteDance il 26 agosto. Nella sua lettera di dimissioni, ha dichiarato che Vanessa Pappas, direttrice generale statunitense di TikTok, assumerà il ruolo di responsabile globale ad interim di TikTok.
Kevin Mayer compie 58 anni nel 2020. Kevin A. Mayer è nato nel 1962 negli Stati Uniti e il suo segno di nascita è la Vergine. Tuttavia, la data esatta di nascita del CEO di TikTok non è ancora nota al pubblico. Pertanto, è difficile dire quando festeggia il suo compleanno. Tuttavia, stiamo tenendo d’occhio e ti aggiorneremo non appena queste informazioni saranno disponibili.
Mayer ha un’altezza media e un peso moderato. Sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Mayer ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica presso il Massachusetts Institute of Technology, un master in scienze presso la San Diego State University e un MBA presso la Harvard Business School.
Mayer è nato da suo padre André Mayer, avvocato del lavoro, e da sua madre Carole Mayer, che lavorava in una commissione di ricorso della contea. Nato e cresciuto insieme al fratello maggiore Michael Mayer, che è un regista teatrale di successo, ha vinto un Tony Award nel 2007 per «Spring Awakening». Appartiene alla nazionalità americana e all’etnia bianca.
A Mayer piace mantenere privato il suo stato civile, quindi le informazioni sul suo partner non sono ancora chiare. Non è noto pubblicamente se è sposato, esce con qualcuno o ha figli. Tuttavia, queste informazioni verranno aggiornate non appena saranno disponibili.
La somma di denaro che Mayer guadagnerà come nuovo CEO di TikTok non è stata ancora rivelata.
Kevin Mayer ha un patrimonio netto stimato di 15 milioni di dollari nel 2020. Ciò include il suo patrimonio, il suo denaro e il suo reddito.
La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di uomo d’affari. Personalità. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Mayer è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Kevin Mayer.
È prezioso in relazione a Jj The Boss
Nel 1993, Mayer trovò lavoro presso The Walt Disney Company. Il suo compito era gestire la strategia e lo sviluppo del business per le aziende interattive/Internet e televisive della Disney in tutto il mondo. Successivamente è stato promosso a capo del gruppo Disney Internet come vicepresidente esecutivo.
Nel febbraio 2000 è stato poi nominato amministratore delegato di Playboy.com, la filiale digitale di Playboy Enterprises di Chicago.
Nel settembre dello stesso anno, lasciò Playboy e fu nominato presidente e amministratore delegato di Clear Channel Interactive, una divisione di Clear Channel Worldwide. Ha ricoperto la carica fino al dicembre 2001. Nel febbraio 2002, Mayer è entrata a far parte di LEK Consulting LLC come partner e responsabile della pratica globale dei media e dell’intrattenimento.
Nel giugno 2005, è rientrato in The Walt Disney Company come vicepresidente esecutivo, strategia aziendale, sviluppo aziendale e tecnologia, designato nell’ottobre 2005 come dirigente.
Nel marzo 2018 è stato nominato presidente di Walt Disney Direct-to-Consumer & International. In questa nuova posizione, avrebbe continuato a riferire al CEO della Disney Bob Chapek. Nel maggio 2020, si è dimesso da The Walt Disney Company per diventare COO di ByteDance Ltd., dove sarà anche CEO di TikTok.
In ByteDance, Mayer sarà responsabile di «guidare lo sviluppo globale di ByteDance, oltre a supervisionare le funzioni aziendali tra cui sviluppo aziendale, vendite, marketing, affari pubblici, sicurezza, moderazione e questioni legali», secondo il comunicato stampa di ByteDance.
«Nel suo ruolo di COO, Kevin guiderà musica, giochi, Helo e aziende emergenti e sarà CEO di TikTok, guidando la piattaforma in rapida crescita che continua a costruire la sua comunità globale di creatori, utenti e marchi». Inizia da ByteDance il 1° giugno 2020.
Kevin Mayer è un famoso uomo d’affari e CEO di TikTok. Prima della sua nomina a CEO di TikTok, è stato presidente della divisione Direct-to-Consumer & International di The Walt Disney Company.
Mayer ha deciso di andarsene dopo che il presidente Donald Trump ha ordinato l’interruzione delle attività di TikTok negli Stati Uniti a meno che non avesse venduto i suoi asset americani a una società nazionale del Financial Times.
Kevin A. Mayer è un cittadino americano nato nel 1962 negli Stati Uniti. Ha 58 anni nel 2020.
Mayer ha un’altezza media, non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
I dettagli sulla sua vita sentimentale sono ancora in fase di revisione. Ti faremo sapere quando inizia una relazione o quando scopriremo informazioni utili sulla sua vita sentimentale.
Kevin A. Mayer ha un patrimonio netto di circa 15 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dal suo uomo d’affari in carriera e CEO di TikTok.
Mayer vive a Los Angeles, California, Stati Uniti, USA, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
Kevin A. Mayer è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Uomo d’affari: Mayer sta perseguendo la sua carriera nel mondo degli affari. È il presidente di Walt Disney Direct-to-Consumer & International.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli