Chi è Kevin Hart, investitore ospite dello Shark Tank?

Kevin Hart è un attore comico e uomo d’affari americano. Sarà uno degli investitori ospiti di Shark Tank 13, la famosa realtà imprenditoriale in cui gli inventori hanno l’opportunità di presentare i loro piani o idee aziendali agli «squali» Barbara Corcoran, Mark Cuban, Lori Greiner, Daymond John e Robert Herjavec.

shark tank season 12 300x188

Sarà uno degli investitori ospiti dello show insieme a Emma Grede, l’imprenditrice che ha inventato il marchio Good American.

Cosa sappiamo di Kevin? Dove è nato? Quanti anni ha? Perché è diventato un famoso uomo d’affari? Scopriamo queste cose insieme!

La biografia e la carriera di Kevin Hart

Kevin è nato a Philadelphia il 6 luglio 1979.

È stato cresciuto da sua madre Nancy Hart, che era analista di sistemi per l’Office of Student Registration and Financial Services dell’Università della Pennsylvania.

Ha un fratello maggiore di nome Robert.

Suo padre, Henry Witherspoon, era un tossicodipendente da cocaina che entrò e uscì di prigione per gran parte dell’infanzia di Kevin.

Dopo essersi diplomato alla George Washington High School, frequentò brevemente il Community College di Philadelphia; poi decise di smettere di studiare e si trasferì prima a New York e poi a Brocton (Massachussets), dove iniziò a lavorare come venditore di scarpe.

Nel frattempo, Kevin iniziò a perseguire una carriera nel cabaret e, in un paio d’anni, divenne uno degli attori comici più famosi di Philadelphia.

Uno dei suoi ruoli più famosi è la parte che ha interpretato nel film horror a fumetti Scary Movie 3, dove era CJ.

q9ia2j 300x170

Nel 2021 ha anche interpretato il ruolo di padre single nella serie tv di Netflix Fatherhood.

Oltre alla carriera di attore, Kevin Hart ha anche un brillante percorso come uomo d’affari: nel corso degli anni, ha costruito un portafoglio aziendale piuttosto impressionante e all’inizio di quest’anno ha investito nella società di nutrizione sportiva Nutrabolt.

Nel 2017 ha anche lanciato la sua compagnia, Laugh Out Loud Comedy, una società di media e produzione globale che offre opportunità ai migliori talenti comici di tutte le etnie in tutto il mondo.

Il patrimonio netto del suo LOLC è di circa 200 milioni.

La famiglia di Kevin Hart

Kevin è stato sposato con Torrei Hart fino al 2010; dopo di che hanno divorziato per «differenze inconciliabili». La coppia ha avuto due figli (Heaven Leigh e Hendrix).

Nel 2014, l’uomo ha fatto la proposta a Eniko Parrish e sono diventati moglie e marito il 13 agosto 2016, vicino a Santa Barbara (California).

kevin hart poses with his wife eniko parrish as he is news photo 1577558477 220x300

Hanno avuto due figli insieme: Kenzo Kash (nata nel 2017) e Kaori May (nata nel 2020).

Il 15 dicembre 2017, Hart ha ammesso pubblicamente di aver tradito sua moglie mentre era incinta del loro figlio Kenzo.

Instagram

screenshot 214 300x196

Kevin ha un profilo Instagram seguito da circa 126.000 fan.

Categorie People

Lascia un commento

Questa è la compatibilità in amore tra uno Scorpione e un Capricorno

Chi è Ashley Martelle? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche