Argomenti trattati
Kayla Tausche (nata come Kayla McCall Tausche) è una giornalista televisiva americana che lavora per la CNBC dal 2011. È una giornalista politica con sede a Washington, DC. Il lavoro di Tauscher può essere visto sulle piattaforme digitali della CNBC e in TV.
Serve anche come punto di riferimento per la pianificazione della giornata lavorativa della rete.
Tausche ha 34 anni nel 2020, è nata il 17 luglio 1986 a Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti d’America. Kayla festeggia il suo compleanno il 17 luglio di ogni anno. Compirà 35 anni a partire dal 17 luglio 2021.
Kayla è un uomo di media statura, sembra anche piuttosto alta nelle sue foto. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 6 pollici (1,7 metri). Pesa anche 110,2 libbre (50 kg).
Tausche ha frequentato la scuola alla Greater Atlanta Christian School e lì si è laureata nel 2004. Si è poi iscritta all’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill e nel 2008 ha conseguito la laurea in giornalismo politico ed economico internazionale. Ha ricevuto premi di ricerca approfonditi per aver analizzato il modo in cui i giornali internazionali hanno coperto la transizione di Hong Kong dal governo britannico a quello cinese.
Kayla è nata da genitori americani Karen C. Tausche e Kurt C. Tausche. Il signor Tausche possiede un’agenzia pubblicitaria e di sviluppo del marchio ad Atlanta. Non ci sono informazioni sui suoi fratelli o molto altro sugli altri membri della sua famiglia o se ne ha.
Kayla è sposata con un impiegato legale statunitense noto come Jeffrey Jacob Izant. Izant collabora con il tribunale distrettuale del distretto orientale di New York. Sono sposati dall’11 aprile 2015. Hanno un figlio, una figlia di nome Catherine Clancy Izant, nata il 7 settembre 2018.
Secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti, Kayla riceve uno stipendio annuo compreso tra 24.292 e 72.507$, che si traduce in uno stipendio orario medio compreso tra 10,15 e 31,32$.
Kayla ha avuto una lunga carriera nel settore del giornalismo. Grazie ai proventi del suo lavoro di giornalista, è riuscita ad accumulare una modesta fortuna. Si stima che Kayla abbia un patrimonio netto di circa 3 milioni di $ – 5 milioni di $.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Kayla Tausche.
m)
Prima di entrare a far parte del canale di rendicontazione aziendale, Tausche ha lavorato per Bloomberg LP, una società di finanza, software, dati e media, che si occupava di notizie per i consumatori e vendita al dettaglio. Successivamente è entrata a far parte dell’unità DealReporter di Mergermarket, il che l’ha portata a essere ospite frequente per discutere di fusioni e acquisizioni su CNBC e CNBC World.
Nel gennaio 2011, è entrata a far parte della CNBC come reporter generale occupandosi di finanza aziendale e pianificazione delle giornate lavorative per CNBC. Nel corso degli anni, Tausche è stata conduttrice sostitutiva di programmi come Squawk Box, Squawk on the Street e Power Lunch. È stata anche co-conduttrice di Squawk Alley dal 2 maggio 2014 ad aprile 2017. È stata anche tra i reporter della Washington Week in Review per discutere di nuovi importanti eventi. Tausche contribuisce ad altri programmi come Weekend Today, MSNBC, Today e NBC Nightly News con Brian Williams.
Tausche ha riportato una serie di storie di alto profilo che includono la storia del voto sulla Brexit, le storie sull’IPO di Facebook, Alibaba e Twitter, il fallimento di MF Global, lo scandalo degli hacking telefonici di News Corp. e il movimento Occupy Wall. Strada.
La copertura giornalistica di Tauscher l’ha portata a ricevere consensi, soprattutto per le storie di alto profilo. Ad esempio, la sua analisi e il suo rapporto sulla presentazione dell’IPO di Facebook hanno ricevuto un’ampia copertura da numerosi organi di stampa ed è stata persino fotografata con il magnate dei media Rupert Murdoch in un rapporto del Financial Times. La foto era sulla prima pagina della pubblicazione riguardante lo scandalo degli hacking telefonici di News Corporation.
Era una cheerleader mentre era al college. È anche membro del consiglio degli ex alunni della University of North Carolina presso la Chapel Hill School of Journalism and Mass Communication.
Tausche ha 33 anni nel 2019, è nata il 17 luglio 1986 a Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. Kayla festeggia il suo compleanno il 17 luglio di ogni anno. Compirà 34 anni il 17 luglio 2020.
Kayla è una corrispondente aerea con sede presso l’ufficio della CNBC a Washington, DC, e si concentra sull’intersezione tra governo e affari. I suoi reportage appaiono in televisione e sulle piattaforme digitali della CNBC. Serve anche come punto di riferimento per la pianificazione della giornata lavorativa della rete.
Kayla è sposata con un impiegato legale statunitense noto come Jeffrey Jacob Izant. Izant collabora con il tribunale distrettuale del distretto orientale di New York. Sono sposati dall’11 aprile 2015. Hanno un figlio, una figlia di nome Catherine Clancy Izant, nata il 7 settembre 2018.
Kayla è una corrispondente aerea con sede presso l’ufficio della CNBC a Washington, DC, e si concentra sull’intersezione tra governo e affari.
Kayla ha una figlia di nome Catherine Clancy Izant, nata il 7 settembre 2018.
Dalla CNBC, Tausche riceve uno stipendio annuo di 2 milioni di dollari con un patrimonio netto stimato di 3,5 milioni di dollari a partire dal 2018.
Kayla, corrispondente aerea della CNBC, si trova ad un’altezza di 1,67 m.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli