Bachelor Nation si è raffreddata dopo aver affrontato più drammi fuori dallo schermo di quanti ne accadano in Messico, e «Bachelor in Paradise» tornerà con una nuova stagione quest’estate.
Dopo l’interruzione del settore causata dal COVID che ha interrotto la produzione di «Bachelor in Paradise» lo scorso anno, Summer Guilty Pleasure della ABC tornerà per la prima volta in due anni il 16 agosto, richiamando una sfilza di fan, i Favorite Alumni, che riprenderanno la loro avventura per amore.
In uno splendido resort del Messico, il nuovo gruppo è composto da 19 single delle stagioni precedenti di «Bachelor» e «Bachelorette» – a cui si aggiungeranno altri concorrenti che appariranno come aggiunte a sorpresa durante la stagione 7 –
Karl è un uomo carismatico e sicuro di sé che in precedenza ha avuto relazioni prolungate che non si sono concluse con «felici e contenti» perché non era pronto a impegnarsi veramente. Ora è pronto a cercare sua moglie, la donna con cui passerà il resto della sua vita.
Una donna con una chimica insolita, che è allo stesso tempo divertente e coraggiosa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli