Argomenti trattati
Justine Simmons è una star dei reality, imprenditrice, autrice e reality show americana. È diventata famosa come moglie di Joseph Simmons. Justine e Joseph sono apparsi nella serie di reality Run’s House insieme al resto della sua famiglia.
Ha anche partecipato a Renovation di Rev Run e Sunday Suppers di Rev Run insieme alla sua famiglia. A partire dal 2018, è il protagonista della nuova serie web comica, All About Washington, che va in onda su Netflix.
Passando alla sua età, Justine è nata l’11 dicembre 1965 negli Stati Uniti. Ha 54 anni. Il suo segno di nascita è il Sagittario.
Dopo aver svolto le nostre ricerche, i dettagli sui nomi e le occupazioni dei suoi genitori non sono noti al pubblico e non è nemmeno noto se abbia fratelli.
Nell’aprile 2019, la famiglia Simmons ha subito la perdita di un amato membro della famiglia. Il reverendo Run si è rivolto ai social media per annunciare la madre di sua suocera Justine. Anche Angela Simmons e Vanessa Simmons si sono rivolte ai social media per piangere la morte della nonna.
Parlando della sua vita sentimentale, Justine è sposata con Joseph Ward Simmons. Ha sposato Justine Jones il 25 giugno 1994. Joseph è meglio conosciuto con il nome d’arte Run, Rev. Run o DJ Run, è un rapper, produttore, DJ e personaggio televisivo americano.
Simmons è membro fondatore dell’influente gruppo hip hop Run – DMC. È anche un ministro praticante, noto come Reverend Run. Joseph Simmons ha già sposato Valerie Vaughn nel 1983. Hanno tre figli: Vanessa Simmons, Angela Simmons e Joseph «Jojo» Ward Simmons, Jr.
Joseph e Justine hanno tre figli: Daniel «Diggy» Simmons III, Russell «Russy» Simmons II e Victoria Anne Simmons. È anche la matrigna di altri tre figli Angela Simmons, Vanessa Simmons e Joseph Simmons Jr dal precedente matrimonio di Joseph.
Sua figlia Victoria pesava quattro libbre e cinque once quando è stata partorita con parto cesareo. È deceduta pochi minuti dopo la sua nascita, il 26 settembre 2006, a causa dell’onfalocele, un difetto congenito che causava la crescita dei suoi organi al di fuori del corpo.
È apparsa per la prima volta in televisione in Run’s House nel 2005. La famiglia è apparsa in Renovation di Rev Run e Sunday Suppers di Rev Run. Nel 2018, ha iniziato a recitare nella serie comica Netflix All About Washington’s.
Run’s House è una serie televisiva americana che è stata presentata in anteprima il 13 ottobre 2005. La serie racconta la vita familiare dell’ex rapper dei Run-DMC e pioniere della musica hip-hop Joseph Simmons,
Simmons ha creato per la prima volta la sua linea di gioielli Brown Sugar, una divisione di Simmons Jewelry Co., nel 2008. Ha presentato la sua seconda collezione dal vivo su Home Shopping Network (HSN) nell’aprile 2009. I prezzi variavano. Da 35$ a 599$. Fedele al nome Brown Sugar, la collezione utilizza molti gioielli marroni come quarzo fumé e citrino.
Ha un patrimonio netto stimato di circa 10 milioni di dollari. Simmons ha acquisito la maggior parte della sua ricchezza attraverso la sua carriera di successo come imprenditrice, autrice e personaggio dei reality TV.
Simmons è una star del reality americano, imprenditore, autore e reality show. È diventata famosa come moglie di Joseph Simmons.
È nata l’11 dicembre 1965 negli Stati Uniti. Ha 54 anni.
Simmons ha un’altezza media, non condivideva la sua altezza con il pubblico. La sua altezza verrà elencata una volta ottenuta da una fonte credibile.
Justine è sposata con Joseph Ward Simmons. Ha sposato Justine Jones il 25 giugno 1994. Joseph è meglio conosciuto con il nome d’arte Run, Rev. Run o DJ Run, è un rapper, produttore, DJ e personaggio televisivo americano.
Simmons è membro fondatore dell’influente gruppo hip hop Run – DMC. È anche un ministro praticante, noto come Reverend Run. Joseph Simmons ha già sposato Valerie Vaughn nel 1983. Hanno tre figli: Vanessa Simmons, Angela Simmons e Joseph «Jojo» Ward Simmons, Jr.
Ha un patrimonio netto stimato di circa 10 milioni di dollari. Simmons ha acquisito la maggior parte della sua ricchezza attraverso la sua carriera di successo come imprenditrice, autrice e personaggio dei reality TV.
La famiglia Simmons vive a Saddle River, nel New Jersey, in una casa in stile coloniale con sei camere da letto messa in vendita nel 2007 per 5,5 milioni di dollari.
Simmons è vivo e in buona salute. Inoltre, non sono state segnalate malattie o problemi di salute.
Ancora attivamente coinvolto nel settore dell’intrattenimento creativo, nel 2018 ha iniziato a recitare nella serie comica Netflix All About Washington’s.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli