Shepherd ha pagato 2.550 dollari per noleggiare l’aereo monomotore per due ore e far sventolare lo striscione sulla residenza.
Lunedì 4 ottobre, un aereo monomotore ha fatto volare uno striscione sopra la proprietà dei genitori di Brian Laundrie, fuggitivo della Florida, con un semplice messaggio stampato sopra: «Justice 4 Gabby — TikTok Times up».
È stata opera di Justin Shepherd, un certo TikToker, che riteneva che fosse giunto il momento che le lavanderie ricevessero il messaggio e rivelassero ciò che sapevano sul caso Gabby Petito e sulla strana partenza di Brian Laundrie poco prima che fosse dichiarato «persona interessata».
Shepherd ha creato il banner e lo ha eseguito con l’aiuto dei suoi follower sui social media.
Shepherd ha detto a WFLA-TV: «È apparso in uno dei miei video TikTok e i miei fan volevano farlo».
«All’improvviso, i contributi di Venmo hanno iniziato ad arrivare».
Questo scherzo è un attacco ai genitori di Brian Laundrie, che, secondo le conversazioni su Internet, hanno aiutato il figlio a eludere l’accusa.
Secondo quanto riferito, Shepherd ha pagato 2.550 dollari per noleggiare l’aereo per alcune ore e far sventolare lo striscione sulla residenza.
Le donazioni dei fan sono arrivate per aiutare Shepherd a mettere fine alla bufala.
Nel frattempo, Cassie Laundrie, la sorella di Brian Laundrie, ha recentemente dichiarato che la sua famiglia la trascura da quando suo fratello è scomparso e Gabby Petito è morta.
Lunedì 4 ottobre Cassie ha detto ai manifestanti davanti alla sua casa al Lakewood Ranch di non sapere se i suoi genitori abbiano aiutato Brian a fuggire e che non era stata in grado di comunicare con loro.
«Sono sulla barca in cui la mia famiglia mi ignora e l’avvocato della mia famiglia mi butta sotto l’autobus», ha detto Cassie Laundrie a una folla di manifestanti. Sembra che Cassie si riferisse al loro avvocato di famiglia, Steve Bertolino, che ha informato Fox News Digital in un messaggio di testo il 4 ottobre: «Cassie Laundrie non è rappresentata da me.
Le dichiarazioni di Cassie possono essere attribuite solo al fatto che la stampa ha distorto le mie e le sue parole, offerte solo per spiegare precedenti interpretazioni errate della stampa nell’interesse di rendere ulteriormente sensazionalistico questo terribile evento».
Roberta Laundrie, la madre di Brian Laundrie, è stata recentemente accusata di aver acquistato un telefono usa e getta per comunicare con suo figlio, scomparso da diversi giorni.
Nel frattempo, l’avvocato della famiglia dei genitori di Brian Laundrie ha dichiarato che Chris e Roberta Laundrie non sono a conoscenza della posizione del figlio.
«Chris e Roberta Laundrie non sanno dove si trovi Brian», ha dichiarato l’avvocato Steven Bertolino in una dichiarazione.
«Sono preoccupati per Brian e sperano che l’FBI possa trovarlo».
«Il pubblico e alcuni giornalisti hanno ipotizzato che i genitori abbiano aiutato Brian a fuggire dalla casa di famiglia o a sfuggire all’arresto in base a un mandato emesso dopo che Brian era già assente da diversi giorni», ha continuato.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli