I BTS sono un gruppo sudcoreano/K-Pop di sette membri. Bangtan Sonyeondan, Bulletproof Boy Scouts, Bangtan Boys e Beyond The Scene sono i loro altri nomi. Hanno debuttato il 13 giugno 2013 con la canzone No More Dream. 2 Cool 4 School era il titolo dell’album di debutto. Hanno pubblicato il loro primo album con l’etichetta Bighit Entertainment.
Hanno ricevuto numerosi riconoscimenti in Corea, così come alcuni negli Stati Uniti.
Molte persone li considerano la boy band più grande del mondo in questo momento. Sono anche al nono posto nella Top 10 delle migliori boy band di tutti i tempi, nonché nella Top 10 delle boy band più grandi di tutti i tempi.
Membri dei BTS
- RM (Kim Namjoon)
- Jin (Kim Seokjin)
- Suga (Min Yoongi)
- Jope (Jung Hoseok)
- Jimin (Park Jimin)
- V (Kim Taehyung)
Chi è Jungkook (Jeon Jungkook), membro dei BTS, uscito nel 2021?
In termini di fidanzate, non si sa nulla della vita personale di Jungkook e sembra che ora sia single. In precedenza era legato agli artisti K-pop Jeong Ye In del gruppo «Lovelyz» e Jung Chae Yeon del gruppo «DIA». Si diceva che uscisse con la stagista di CUBE Ko So-hyun nel 2015.
Alcuni fan hanno scoperto un account Instagram che affermava che Jungkook e Ko So-hyun si frequentavano insieme, pieno di soprannomi Cookie e Mochi, anche se nessuno dei due ha verificato o contestato pubblicamente la storia.
La fidanzata ideale di Jungkook, secondo diverse affermazioni online, deve essere almeno 168 cm più alta e più giovane di lui. Quello che vuoi in una moglie decente è qualcuno che sia bravo in cucina, intellettuale, abbia delle belle gambe, sia simpatica e, ovviamente, sappia cantare. È una persona dai grandi ideali, motivo per cui ha deciso che l’età migliore per sposarsi è 100 anni, nonostante vorrebbe avere un figlio e una figlia. Tuttavia, in questo scenario, il matrimonio non è il fattore decisivo.