Abbiamo guardato Squid Game come praticamente tutti gli altri al mondo. La serie coreana di Netflix segue un uomo che è Gi-hun (Lee Jung-jae), indebitato. Non può nemmeno permettersi di fare un regalo di compleanno a sua figlia. Per contribuire a saldare il suo debito, viene attratto da una serie di «giochi» apparentemente semplici.
Tuttavia, per vincere il premio in denaro, deve rischiare la vita.
I fan si sono innamorati dei personaggi e vogliono saperne di più sulle persone che li interpretano, nonostante lo show sia su Netflix solo da un breve periodo. I fan vogliono sapere con chi esce Jung Ho-yeon perché interpreta Kang Sae-Byeok nel film drammatico Kang Sae-Byeok. Esce con lo stesso ragazzo da anni, a quanto pare. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla sua vita romantica.
Lee Dong-hwi, un collega attore, è il fidanzato di Ho-yeon. Yeon Secondo una traduzione di Soompi, la coppia si frequenta dal 2016, secondo un’intervista al giornale coreano Herald Pop. Ho-yeon ammira il modo in cui Dong-hwi si relaziona con la sua professione. «Perché è anche un attore», ha osservato nell’intervista, «è un bravo anziano, un buon amico e una brava persona». «Mi incoraggia costantemente ed esprime preoccupazione per il mio benessere. Mi ricorda una figura paterna».
Non crederesti che Ho-yeon stia uscendo con qualcuno in base al suo feed di Instagram. Il suo account è dedicato esclusivamente alle sue attività professionali. Anche se di recente ha pubblicato di più su Squid Game, è anche una famosa modella con una miriade di fotografie che mostrano quel lato della sua attività. Ho-yeon è attualmente rappresentata da The Society Management ed Elite Modeling. Secondo Models, è apparsa nelle edizioni coreane di importanti pubblicazioni come Vogue, Harper’s Bazaar, Dazed & Confused e altre.
Lee Dong-hwi, come Ho-yeon, ha una carriera di successo tutta sua. È noto per film come The Handmaiden e The Beauty Inside, secondo la sua pagina IMDb. È sul grande schermo dal 2013, quando ha recitato in Cold Eyes, un film su una banda di rapinatori di banche.
Da allora ha sempre prenotato lavori. È apparso in un paio di episodi televisivi oltre ai film. Ora recita nel film drammatico coreano Glitch nei panni di Lee Si-kook.
Glitch racconta la storia di una donna di nome Hong Ji-hyo che scopre che il suo partner (Dong-hwi) è scomparso. Si scopre che la sua assenza potrebbe essere stata causata dagli extraterrestri. Secondo quanto riferito, lo spettacolo sarà disponibile in streaming su Netflix nel 2021, anche se non è ancora arrivato sulla piattaforma.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli