Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 10 agosto 1977 |
Età: | 42 |
Patrimonio netto: | 3 milioni |
Luogo di nascita: | Manchester-by-the-Sea (Massachusetts) |
Altezza (m): | 1,87 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Se sei un amante delle avventure e dell’esplorazione dei programmi televisivi, allora devi aver incontrato il conduttore televisivo Josh Gates.
È un conduttore televisivo che aiuta a esplorare e vivere il nuovo mondo di luoghi e montagne invisibili. Gates è noto soprattutto per aver introdotto la serie Travel Expedition «Expedition Unknown».
Con il suo umorismo unico e la sua profonda passione per le escursioni fuori dalle mappe in diversi paesi, aveva attirato molti fan follower. Ha viaggiato in più di novanta paesi e ha vissuto luoghi invisibili ai suoi fan follower.
Gates è nato il 10 agosto 1977 a Manchester-by-the-Sea, Massachusetts, Stati Uniti. È nato come figlio di suo padre, che era un subacqueo di acque profonde. Sua madre è britannica ma non ha fornito alcuna informazione su di lei.
Ha frequentato la Tufts University di Boston in archeologia e teatro. Inoltre, da bambino, ha viaggiato con i suoi genitori in Europa. È cresciuto guardando suo padre girare il mondo in luoghi esotici in tutto il mondo. Queste esperienze lo avevano lasciato con grande impatto, così all’epoca guadagnò popolarità come esploratore e avventuriero.
Gates è stato riconosciuto per la prima volta come conduttore di «Destination Truth», andato in onda dal 2007 al 2012 sul canale Syfy. Tuttavia, prima di allora, è apparso come concorrente in «Beg, Borrow, & Deal», un reality show su ESPN. Successivamente ha recitato nella serie del 2006 «Truly Famous», sponsorizzata da Budweiser. Successivamente, ha ospitato lo speciale di Halloween «Ghost Hunters». Successivamente è apparso come ospite nell’episodio finale della prima stagione di «Ghost Hunters International».
Inoltre, ha ospitato anche il centesimo episodio di «Ghost Hunters». Nel 2012, ha studiato l’attività paranormale in due episodi di «Fact or Faked: Paranormal files». È stato il creatore, produttore esecutivo e narratore del reality show «Stranded». È andato in onda a febbraio 2013 sul canale Syfy. Inoltre, è apparso in numerosi spot televisivi tra cui videogiochi BMW ed EA Sports, ecc.
Inoltre, attualmente ospita lo spettacolo «Expedition Unknown». È anche produttore esecutivo dello show che va in onda sul canale Discovery. Gates ha ospitato uno speciale di Halloween di quattro ore di «Ghost Adventures Live» nel 2018.
Come scrittore, ha pubblicato il suo primo libro «Destination Truth: Memoirs of a Monster Hunter» nel 2011. Il libro contiene il contenuto del suo incontro con varie creature pericolose.
Josh è un uomo felicemente sposato con cui Hallie Gnatovich, che faceva parte della sua troupe di produzione in «Destination Truth», era sposata. È apparsa negli otto episodi della seconda stagione dello show. Ha anche lavorato con suo marito e anche dietro la telecamera. Dopo aver lavorato insieme in diversi episodi, il duo si è lentamente attratto l’uno verso l’altro. Successivamente, la coppia si è fidanzata e si è sposata il 13 settembre 2014. Inoltre, Hallie attualmente lavora come terapista autorizzata e si concentra sulle madri di età compresa tra 20 e 30 anni. Inoltre, fornisce consulenza a coppie LGBTQ e persone del settore dello spettacolo.
Si sono sposati con una cerimonia privata alla presenza della famiglia, dei parenti e degli amici intimi. Si è tenuto presso il resort di lusso Hidden Pond a Kennebunkport, York, Maine. Insieme, la coppia ha dato il benvenuto al figlio Owen il 12 febbraio 2016. Inoltre, Gnatovich ha annunciato le notizie sulla sua gravidanza tramite telefono in un episodio di «Destination Truth». Poi, nel febbraio 2018, hanno avuto la loro seconda figlia.
Parlando del suo patrimonio netto, la popolare guida televisiva ha guadagnato molto dalla sua avventurosa carriera. Al momento, il suo patrimonio netto è stimato in circa 3 milioni di dollari. Pertanto, il suo stipendio è calcolato in $100.000 all’anno.
Il ragazzo della TV interagisce anche con i suoi fan su diverse piattaforme di social media. Ha l’handle di Twitter @joshgates con 307.000 follower. Su Instagram, ha l’account @gatesygram con 172.000 follower. Inoltre, ha un account Facebook con oltre 367.000 follower.
L’Explorer ha un corpo muscoloso e in forma che è alto 6 piedi e 2 pollici e pesa 90 kg. Ha occhi color nocciola abbaglianti e capelli castani. Inoltre, non ci sono informazioni statistiche sul suo corpo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli