Bachelor in Paradise è tornato!
La settima stagione dello spin-off estivo della ABC è stata posticipata a causa della pandemia di COVID-19, le cui riprese erano originariamente previste per il 2020. Ora, Paradise tornerà il mese prossimo, con tutti i tuoi personaggi preferiti della serie che si riuniranno in un incantevole resort in Messico per un’altra occasione di innamorarsi.
Le star di The Bachelor e The Bachelorette sono tornate e inizieranno lo spettacolo. La nuova stagione sarà presentata in anteprima su ABC il 16 agosto alle 20:00 ET.
e biografia
Era uno dei trader più giovani della Borsa di Chicago. Joe, d’altra parte, è passato da una professione di successo nella grande finanza a una in una piccola azienda. Ha aperto e gestisce il suo negozio di alimentari, seguendo le orme della sua famiglia nel settore. Joe è pronto a innamorarsi ancora una volta.
Joe era in precedenza un concorrente nella quattordicesima stagione di The Bachelorette, dove è stato eliminato nella prima settimana. Successivamente è tornato a Bachelor in Paradise per la quinta stagione, dove ha incontrato Kendall Long. Nonostante la loro relazione sia finita in Paradise, i due si sono ricollegati dopo lo spettacolo e si sono trasferiti insieme a West Hollywood. Joe ha spiegato, «Incontrarsi nel mondo reale è estremamente diverso dagli appuntamenti in televisione». «Abbiamo acceso la televisione, ma una volta che abbiamo preso sul serio l’idea di uscire con qualcuno qui, ha sempre funzionato. Mi è sempre sembrato del tutto naturale. E mi diverto ogni giorno!» Joe aveva immaginato che la fatidica proposta, una proposta in grande stile, sarebbe avvenuta il 23 settembre 2019. La coppia, tuttavia, ha rivelato di non essere più insieme il 29 gennaio 2020.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli