I BTS sono una boy band sudcoreana composta da sette membri che hanno iniziato con nient’altro che talento ed entusiasmo. Non avevano le risorse di cui dispongono molti idoli quando hanno iniziato perché provenivano da un’azienda quasi in bancarotta, ma hanno lavorato sodo.
Niente poteva impedire loro di perseguire la loro passione per la musica. Ti sembrerà di leggere una narrazione se non li conosci e ti racconto la loro storia.
Sette persone provenienti da vari distretti si riuniscono nella città della Corea del Sud per realizzare un obiettivo. Fin dall’inizio, i BTS si sono distinti. Fanno musica, creano bellissimi testi che ti toccano l’anima o ti devastano, e occasionalmente mettono anche in discussione la società e il modo di vivere.
I BTS si limitavano a raccontare le loro storie (che riguardavano persone di ogni età, colore e genere), parlavano delle pressioni subite da studenti quando avevano circa 15-20 anni, parlavano di «Gioventù» e poi parlavano di Self-Love. Non si faceva menzione dell’amore per se stessi in una sola canzone, ma nel corso di tre album, hanno camminato e portato i loro ARMY (fan) in un viaggio all’insegna dell’amore per se stessi. Avevano piccole ambizioni, volevano solo condividere le loro storie e persino la prospettiva di ricevere un Daesang (Grand Award) in Corea del Sud sembrava assurdamente irraggiungibile. I BTS, d’altra parte, si stavano espandendo, così come la loro base di fan. Le persone non ascolterebbero la loro musica solo perché ogni canzone è un successo, lasciando gli ascoltatori desiderosi di più e trasformando chiunque la ascolti in un fan.
Una cosa che tutti dovrebbero sapere dei BTS è che si adorano a vicenda. Si considerano membri della loro famiglia.
La popolarità dei BTS è il risultato del loro duro impegno. Ogni piccola vittoria, ora e in futuro, è e sarà ampiamente ricompensata.
Jin ora non è sposata, anche se in passato ha avuto a che fare con voci di relazione, così come la maggior parte degli altri membri dei BTS.
La più grande voce di Jin sugli appuntamenti ruotava attorno al comico Lee Gook Joo, in particolare dopo che Jin le ha fatto i complimenti per le tre note di apertura del suo album dei BTS.
La comica coreana ha affermato di aver contattato Jin dopo che le erano state chieste delle accuse durante un’intervista televisiva, ma la maggior parte dei fan ha respinto le dichiarazioni, e non ne è venuto fuori nulla.
Jin desidera sposarsi all’età di 31 anni e avere due figli e una femmina.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli