Argomenti trattati
Jim Gardner è un presentatore di American News che attualmente lavora per WPVI – TV News a Philadelphia, Pennsylvania, come reporter nei giorni feriali alle 18:00 e alle 23:00.
Gardner ha anche lavorato alla WINS Radio di New York. È entrato a far parte di WFAS Radio nel 1972 a White Plains, New York. Due anni dopo, ha iniziato la sua carriera televisiva presso WKBW-TV di Buffalo.
Jim ha 72 anni nel 2020, è nato il 17 maggio 1948 a Villanova, Pennslyvania, USA. Jim festeggia il suo compleanno il 17 maggio di ogni anno.
Jim è di altezza media e peso moderato. Sembra essere piuttosto alto di statura se le sue foto, relative a ciò che lo circonda, sono qualcosa da guardare. Tuttavia, i dettagli riguardanti la sua altezza effettiva e altre misure del corpo non sono attualmente disponibili al pubblico. Stiamo monitorando e aggiorneremo queste informazioni non appena saranno disponibili.
Nel 1970, Gardner ha conseguito la laurea in scienze politiche presso la Columbia University. Jim ha iniziato la sua carriera come reporter presso la stazione dell’Università di Columbia, WKCR FM, dove ha riferito di storiche rivolte studentesche nel 1968. Nel 1972, James Gardner divenne reporter per la radio WFAS a White Plains, New York, e presto divenne direttore delle notizie.
Jim è nato e cresciuto dai suoi genitori a Filadelfia. I nostri sforzi per saperne di più sulla sua famiglia sono stati inutili in quanto queste informazioni non sono disponibili al pubblico. Pertanto, l’identità dei genitori di Gardner non è ancora chiara. Inoltre non è noto se abbia fratelli. Aggiorneremo questa sezione non appena queste informazioni saranno disponibili.
Jim è sposato con Amy Gardner. Si sono conosciuti nel reparto vendite di WPVI e hanno iniziato la loro relazione. Dopo essersi frequentati per un po’, si sono sposati ufficialmente nel 1970. Jim e sua moglie Amy hanno due figli, una figlia Emily Gardner e un figlio, Jesse Gardner.
Jim era precedentemente sposato con la sua prima moglie Julia, che è un’analista. La coppia si è separata dopo il divorzio ma condivide due figli, Josh Gardner e Jen Gardner.
Gardner riceve uno stipendio di 50.000 dollari all’anno.
Gardner ha un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari USA. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Gardner è stato in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misure del corpo che dovresti sapere su Jim Gardner
Gardner attualmente lavora per WPVI – TV News a Philadelphia, Pennsylvania, dove conduce i notiziari delle 18:00 e delle 23:00 nei giorni feriali. Ha iniziato la sua carriera come reporter sulle rivolte studentesche su WKCR-FM, una stazione radio universitaria, nel 1968. Nel 1970, Jim fu assunto da 1010 WINS a New York come saggista. Ha anche lavorato a reportage per la radio WFAS di New York e in seguito è stato promosso direttore delle notizie. Ha iniziato la sua trasmissione sullo schermo lavorando alle chiamate per WKBW-TV a Buffalo, New York, prima di entrare a far parte del WPVI il 1° giugno 1976, dove lavora tuttora.
Jim è il conduttore dei telegiornali delle 18:00 e delle 23:00 6abc Weekday News, cosa che svolge da 42 anni. Ha seguito tutte le convention presidenziali democratiche e repubblicane dal 1980 e ha intervistato tutti i presidenti e i principali candidati presidenziali dal 1976. Jim è molto orgoglioso della sua longevità e costanza, essendo presente ogni giorno 6 e 11 giorni al giorno per quattro decenni.
Per molti anni ha prestato servizio presso 6abc, la maggior parte dei suoi fan ha speculato sul suo ritiro, ma in occasione di uno dei Big Story Show ha assicurato loro che non ha intenzione di smettere presto.
Jim Gardner non è ancora andato in pensione e attualmente lavora per WPVI – TV News a Philadelphia, Pennsylvania. Aggiorneremo tutte le notizie relative al tuo ritiro.
Jim Gardner è un presentatore di American News che attualmente lavora per WPVI – TV News a Philadelphia, Pennsylvania, come reporter nei giorni feriali alle 18:00 e alle 23:00.
Jim ha 71 anni al momento.
Sì, è sposato con Amy Gardner. Si sono sposati nel 1976 e insieme hanno due figli. La coppia risiede a Bryn Mawr, in Pennsylvania, insieme ai loro figli.
Jim ha un patrimonio netto di circa 2 milioni di dollari. Questo importo è stato accumulato dai suoi ruoli principali nel settore radiotelevisivo.
Secondo le nostre fonti, Jim riceve uno stipendio stimato di 925.000 dollari all’anno.
Jim vive a Bryn Mawr, in Pennsylvania, con la sua famiglia.
Jim è vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Jim sta perseguendo la sua carriera nel giornalismo. Lavora come giornalista presso 6abc dal 1976.
Jim è nato come James Goldman ma è conosciuto professionalmente con il suo nome come Jim Gardner.
La moglie di Jim ha 39 anni al momento.
Nella trasmissione del 5 agosto, Gardner ha detto che se ne sarebbe andato a causa di un infortunio al tendine del bicipite. Poi è tornato il 6 settembre. Gardner si è rivolto a Twitter per far sapere ai suoi follower che doveva tornare in ospedale a causa di una «grave infezione alla prostata e al tratto urinario». Infezione grave della prostata e del tratto urinario. Attualmente sta bene e lavora.
Jim è andato alla Columbia University dove si è laureato in giornalismo televisivo.
Jim ha aiutato a guidare gli spettatori di Action News attraverso ogni evento giornalistico, grande e piccolo, dal 1976. Sebbene sia nato, cresciuto e istruito a New York, Gardner ha vissuto la maggior parte della sua vita adulta nella zona. Philadelphia e le sue radici hanno radici profonde.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli