Argomenti trattati
Professione: | Artisti/designer |
Data di nascita: | 11 luglio 1967 |
Età: | 52 |
Patrimonio netto: | 3 milioni |
Luogo di nascita: | Norwell, Massachusetts |
Altezza (m): | 1,77 |
Religione: | Cristianesimo |
Stato sentimentale: | Sposato |
Jeff Corwin è un ambientalista, biologo e presentatore televisivo americano. Ha ospitato numerosi spettacoli sulla conservazione della fauna selvatica, sul mondo sottomarino e anche il corrispondente ambientale dello speciale «Planet in Peril» di Andrson Cooper 360.
Oltre a questi, è apparso anche in alcuni episodi polizieschi televisivi nei panni di se stesso. Inoltre, Corwin ha dato la sua voce all’esperto di alligatori in un episodio di Pound Puppies di «The Hub».
Inoltre, finora non è stato coinvolto in alcun tipo di controversia o diceria. Ma una volta una coppia di anziani lo denunciò per aver violato la loro proprietà a Norwell, Massachusetts. Inoltre, hanno affermato che ha disboscato i boschi per creare un terreno di caccia e che cacciasse illegalmente i cervi.
Il popolare personaggio televisivo americano è nato l’11 luglio 1967, a 52 anni. È nato e cresciuto a Norwell, nel Massachusetts, insieme ai suoi genitori Marcy e Valerie Corwin. Suo padre era un poliziotto e una madre casalinga. Ha un’etnia ungherese e rumena.
Jeff ha frequentato e si è laureato alla Norwell High School. Dopo il diploma di scuola superiore, ha continuato a frequentare l’Eastern Nazarene College di Quincy, Massachusetts, dove ha trascorso il suo primo anno. Successivamente è entrato alla Bridgewater State University di Bridgewater, dove ha conseguito una laurea in biologia e antropologia.
Per conseguire la laurea in scienze, ha frequentato l’Università del Massachusetts Amherst. Lì ha continuato lo studio della conservazione della fauna selvatica e della pesca e ha lavorato anche su serpenti e pipistrelli. Inoltre, nel 1999, ha conseguito un dottorato onorario da Bridgewater in istruzione pubblica. Sempre nel 2018, è stato insignito del dottorato in Scienze della sostenibilità presso l’Unity College. Inoltre, la US Army Academy of Health Sciences di Fort Sam Houston, Texas, gli ha conferito anche la certificazione di specialista medico avanzato.
Ha fatto il suo debutto televisivo come naturalista di spedizione nel 1994 per la serie di documentari intitolata «The JASON Project». La serie è stata guidata dall’oceanografo Bob Ballard e sponsorizzata dal National Geographic. Tuttavia, l’inizio esatto della sua carriera non è stato rivelato. Ma ha fatto esperienza per la prima volta nel 1984 nella foresta pluviale tropicale del Belize. Durante i suoi giorni universitari, aveva lavorato come attivo conservatore della foresta pluviale nell’America centrale e meridionale. Nel 1993, per quanto riguarda la conservazione della foresta pluviale, fu intervenuta in occasione dell’assemblea generale delle Nazioni Unite. Inoltre, tiene conferenze sulla fauna selvatica, l’estrazione dell’oro, l’ecologia e la conservazione negli Stati Uniti.
Poi Jeff ha ospitato uno spettacolo di Disney Channel «Going Wild» con Jeff Corwin dal 1997 al 1999. Successivamente, ha ospitato spettacoli come «The Jeff Corwin Experience» dal 2001 al 2003 per Animal Planet. Successivamente, ha presentato un altro programma televisivo di documentari sulla fauna selvatica «Corwin’s Quest’» dal 2005 al 2006. Nel 2007 ha condotto lo show di Travel Channel «Into Alaska with Jeff Corwin». Nello stesso anno, è diventato corrispondente ambientale per lo speciale «Planet in Peril» di Anderson Cooper 360, sponsorizzato dalla CNN, insieme al neurochirurgo co-conduttore Sanjay Gupta.
I suoi altri documentari includono «Feeling the Heat» del 2009 e «Future Earth: 100 Heartbeat» della MSNBC. È diventato geologo per MSNBC per contribuire a spiegare lo tsunami che ha colpito il Giappone nel 2011. Nello stesso anno ha ospitato e prodotto a livello esecutivo il programma di avventure naturalistiche della ABC «Ocean Mysteries» con Jeff Corwin, andato in onda fino al 2016.
Nel 2016, ha iniziato a ospitare il suo attuale programma della ABC «Ocean Treks with Jeff Corwin». Inoltre, è apparso in un episodio di «CSI: Miami» nei panni di se stesso e ha interpretato l’amico personaggio Eric Delko (Adam Rodriguez).
Essendo un famoso biologo e presentatore televisivo, ovviamente, molte persone vorrebbero dare un’occhiata alla sua vita personale e sentimentale. Inoltre, ti starai chiedendo se il biologo fosse sposato o no. Bene, Jeff è già un uomo felicemente sposato. Ha sposato la deliziosa signora Natasha Soultanova Corwin. Ma purtroppo non ci sono molte informazioni disponibili sulla sua bellissima moglie. Inoltre, la coppia ha dato alla luce due dolci figlie. Sono Maya Rose nata il 6 luglio 2003 e Marina l’11 settembre 2008.
Inoltre, Jeff sembra praticamente una persona riservata in quanto ha nascosto con successo i suoi dati personali sotto le tende, ma sono state divulgate solo informazioni limitate. Corwin non ha suscitato polemiche o pettegolezzi, nemmeno segni di relazioni extraconiugali.
La bella personalità della TV ha un fisico eccezionale che si distingue con un’altezza di 5 piedi e 10 pollici o 1,77 metri. Inoltre non ha fornito informazioni sulle sue misure e sui suoi pesi corporei. Ha i capelli castani e il colore degli occhi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli