Dexter è una serie televisiva ambientata a Miami basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004) e raffigura un caposquadra che ha una seconda vita come serial killer. Dal 1 ottobre 2006, Showtime trasmette la serie misteriosa.
Il protagonista è Dexter Morgan (Michael C.
Hall), che lavora per l’immaginario dipartimento di polizia di Miami e si occupa dello studio dei modelli di macchie di sangue. Dà la caccia ad assassini che sono sfuggiti alle fessure del sistema legale nella sua seconda vita parallela da serial killer.
Jamie Chung interpreterà un vero podcaster poliziesco di Los Angeles, coinvolto nel più grande mistero della serie.
Jamie Jilynn Chung è un’attrice americana e la prima star dei reality. Jamie Chung, figlia di genitori coreani, è nata il 10 aprile 1983 ed è cresciuta in California. All’Università della California, Riverside, ti sei laureato in Economia.
Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2004 come membro del cast di The Real World: San Diego di MTV.
Chung ha debuttato come attrice nel film Veronica Mars del 2004, seguito da apparizioni in vari programmi televisivi come The Time of Our Lives (1965) e Greek – The Brotherhood (2007). Blood Pact (2009), Sucker Punch (2011) e The Hangover 2 sono stati i suoi primi lungometraggi (2011).
Chung si è trasferita a Manhattan nel 2013, quando ha incontrato l’attore e musicista Bryan Greenberg. Si sono sposati nell’ottobre 2015 presso il resort El Capitan Canyon di Santa Barbara, in California, con un’insolita cerimonia di tre giorni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli