Argomenti trattati
Jamie Gangel è un reporter televisivo americano che lavora come corrispondente speciale per la CNN. In precedenza ha lavorato come redattore per WJLA-TV e come corrispondente nazionale per NBC News.
Ha iniziato la sua carriera nel 1978, nel giornalismo televisivo come redattore responsabile per WJLA-TV a Washington, DC, mentre lavorava anche per la stazione radio di notizie WTOP-AM, affiliata alla CBS a Washington. È entrata a far parte della stazione televisiva di Miami Florida WPLG-TV nel 1982, come reporter generale e conduttrice sostitutiva.
Gangel ha 65 anni nel 2020, è nata il 2 novembre 1955 a New York City, New York, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 2 novembre di ogni anno. Gangel compirà 66 anni a partire dal 2 novembre 2021.
Gangel si trova ad un’altezza di 5 piedi e 10 pollici (1,78 m) e pesa 58 kg (167 libbre). Nelle sue foto sembra anche piuttosto alta di statura.
Ha frequentato la Dalton School. Nel 1977 si è laureata alla School of Foreign Service della Georgetown University. Ha inoltre frequentato l’Università di Harvard nel 1976, dove ha studiato economia all’estero.
Gangel è la figlia di Richard I. Gangel e Phyllis Gangel-Jacob. Ulteriori informazioni sulla sua famiglia non sono state rivelate. Non ha condiviso alcuna informazione sull’occupazione dei suoi genitori, né ha condiviso alcuna informazione sul fatto che abbia fratelli o fratelli e sorelle più grandi
Gangel è sposata con Daniel Silva, autore bestseller del New York Times di 21 romanzi thriller e di spionaggio. La coppia si è sposata al Mayflower Hotel nel 1988. La coppia ha la fortuna di avere due gemelli, Lily e Nicholas. I bambini sono nati il 15 dicembre 1994. Si sono laureati nel 2013 a Yale. La famiglia vive in Florida.
Gangel ha un patrimonio netto stimato di 1 milione di $ nel 2020. Ciò include i suoi beni, denaro e entrate. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di giornalista. Grazie alle sue varie fonti di reddito, Gangel è stata in grado di accumulare una fortuna, ma preferisce condurre uno stile di vita modesto.
Ecco alcuni fatti interessanti e misurazioni del corpo che dovresti sapere su Jamie Gangel.
Nel febbraio 1992, è diventata corrispondente nazionale per l’NBC News Today Show. Da quando è entrata a far parte di NBC News nel 1983. Ha collaborato spesso con NBC Nightly News, Today, Dateline NBC e MSNBC. Nell’agosto 2015, ha iniziato una nuova fase della sua carriera con la CNN come corrispondente speciale per la CNN.
In campo artistico, Gangel ha intervistato rock star come Eric Clapton e Keith Richards, oltre alla star del balletto Mikhail Baryshnikov, il violoncellista Yo Ma, Arthur Miller, George Lucas, Quincy Jones e il leggendario cantautore Burt Bacharach.
Ha anche profilato una varietà di celebrità, musicisti e artisti tra cui Harrison Ford, Sean Connery, Jeremy Irons, Mel Gibson, Tom Hanks, Clint Eastwood, John Travolta, Jim Carrey, Courtney Love, Billy Crystal, Vanessa Redgrave, Peter O’Toole, Jane Fonda, Glenn Close, Barbara Streisand, Larry Flynt, Hunter 50 Cent, James Earl Jones, Henry Winkler, Cee Lo Green e Frank Zappa. Gangel è diventato noto come corrispondente nazionale di TODAY per i suoi reportage e interviste di lungo formato, intervistando tutti, dai presidenti e dalle celebrità alla gente comune con storie eccezionali.
Tra le sue altre esclusive c’erano George HW Bush, Bill Clinton, George W. Bush, Gerald Ford, Jimmy Carter e Barack Obama, oltre a dozzine di giornalisti influenti tra cui il vicepresidente Dick Cheney, la First Lady Laura Bush, la first lady Barbara Bush, il segretario di Stato Hillary Rodham Clinton, il governatore Jeb Bush, il governatore Chris Christie e Donald Trump.
Gangel è un reporter televisivo americano. Lavora come corrispondente speciale per la CNN. In precedenza ha lavorato come redattore per WJLA-TV e come corrispondente nazionale per NBC News.
Gangel ha 65 anni nel 2020, è nata il 2 novembre 1955 a New York City, New York, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 2 novembre di ogni anno. Gangel compirà 66 anni a partire dal 2 novembre 2021.
Si trova ad un’altezza di 1,78 metri.
È sposata con Daniel Silva, l’autore bestseller del New York Times di 21 thriller e romanzi di spionaggio. La coppia si è sposata al Mayflower Hotel nel 1988. La coppia ha due figli, Lily e Nicholas. La famiglia vive in Florida.
È una giornalista affermata con un patrimonio netto stimato di 0,9 milioni di dollari
Il suo stipendio annuo è stimato tra 24.292$ e 72.507$, o un salario medio tra $10,15 e $31,32. Questo è secondo le nostre stime salariali medie per un giornalista negli Stati Uniti
Vive a New York, negli Stati Uniti, caricheremo le foto della sua casa non appena le avremo.
È ancora viva e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Gangel sta attualmente lavorando come corrispondente speciale per la CNN.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli