Advertisements

Chi è Jamie Campbell Bower alias Peter Ballard di Stranger Things 4? Instagram, bio, incontri

Advertisements
Advertisements

Anne Elizabeth Roseberry, manager dell’industria musicale, e David Bower, dipendente della Gibson Guitar Corporation, sono entrambi nati a Londra. Samuel Bower è suo fratello minore. Sua madre voleva il cognome Campbell, che deriva da un aristocratico nonno materno di nome Sir John Campbell.

Advertisements

Campbell Bower ha frequentato il collegio inglese Bedales a Hamphire, dove ha iniziato a prendere lezioni di canto all’età di otto anni e ha lavorato come modello per la società londinese Select Model Management prima di entrare nel mondo del cinema.

Chi è Jamie Campbell Bower, alias Peter Ballard di Stranger Things 4

Jamie Campbell Bower è nato il 22 novembre 1988 a Londra, in Inghilterra.

Jamie Campbell è uno scrittore e musicista. Bower è apparso originariamente nel film Sweeney Todd come membro del cast, eseguendo lui stesso le canzoni. Bower ha anche fatto la sua prima apparizione nella serie di Twilight nel film New Moon, in cui interpreta il malvagio Caius, un membro dei Volturi. Tuttavia, l’attore aveva inizialmente fatto un provino per il ruolo del protagonista Edward Cullen.

Nel film Animali fantastici: I crimini di Grindelwald del 2018, interpreta il giovane Grindelwald. Bower è apparso in precedenza in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 in un cameo (2010).

Bower è apparso per la prima volta in televisione nella miniserie The Prisoner (2009), e successivamente ha ripreso il ruolo di Re Artù in Camelot (2011), con l’attrice Eva Green. Interpreta il poeta Christopher Marlowe nella serie Netflix Will (2017), basata sul personaggio di William Shakespeare.

Jamie Campbell Bower usciva con Lily Collins, una famosa attrice che ha lavorato sul set del film Shadowhunters.

Bower è ora coinvolto in una relazione d’amore con la tatuatrice Ruby Quilter. L’attore che si è presentato con lei alla premiere di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald lo ha reso pubblico. Anche se hanno mostrato una certa riluttanza a rivelare informazioni sulla loro vita personale, sui loro siti social ci sono alcuni post che li ritraggono insieme.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli