Argomenti trattati
Jacob Rascon è un giornalista americano vincitore di Emmy ed Edward R. Murrow che attualmente lavora come presentatore/reporter presso KPRC-TV di Houston. In precedenza, prima di entrare in KPRC-TV, ha lavorato come reporter per NBC e KNBC a Los Angeles, California.
Jacob Rascon ha 33 anni nel 2019, è nato il 29 agosto 1986 in Texas, Stati Uniti. Festeggia il suo compleanno il 29 agosto di ogni anno con i suoi amici e la sua famiglia. Jacob compirà 34 anni il 29 agosto 2020. Il suo segno zodiacale è la Vergine. È di etnia messicano-americana e possiede una nazionalità americana.
Rascon è un uomo di media statura. Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici e 1,76 metri di altezza. Inoltre, pesa anche circa 150 libbre (68 kg). Inoltre, ha i capelli neri con gli occhi castano nocciola. Ma non ci sono dettagli sulla misura della scarpa che indossa.
Rascon ha frequentato la Brigham Young University e la Brigham Young University – Idaho e si è laureato nel 2011 con una laurea in giornalismo cartaceo.
Rascon è il figlio di un famoso reporter di Art Rascon che lavora alla KTRK-TV, la stazione di proprietà e gestita dalla ABC a Houston. Il nome di sua madre è Patti Rascon. Il padre di Jacob era un tempo vicepresidente della National Association of Hispanic Journalists
Parlando dei suoi fratelli, è il fratello più giovane tra i suoi sei fratelli, Natalie, Matthew, Erica, Spencer, Absalon e Isaac.
Il reporter del KPRC Rascon è sposato con la sua adorabile moglie Ashley Rascon. La coppia si è sposata nell’agosto 2008, in un matrimonio privato. Naturalmente, i due sono usciti per un po’ prima di scambiarsi i voti matrimoniali. Nell’agosto 2019, Jacob e Ashley hanno festeggiato il loro undicesimo anniversario di matrimonio.
La sua vita familiare non si limita ad avere solo una moglie adorabile. Ha anche quattro adorabili figli nella sua famiglia: Olivia, Malachi, Elijah Gabrielle ed Elena; per i quali è un padre adorabile. Per non parlare del neonato Noah Daniel Rascon nato il 4 dicembre 2019 al Memorial Hermann Katy Hospital
Il matrimonio mascalzone con sua moglie Ashley Rascon è qualcosa che apprezza molto nella sua vita; tanto che un giorno si è reso conto di avere una famiglia e una moglie e aveva bisogno di stare di più con loro e ha lasciato il lavoro nella rete televisiva nazionale NBC prima di entrare nel suo attuale datore di lavoro solo per stare di più con i suoi figli.
Guadagna uno stipendio annuo di 90.000 dollari come reporter del KPRC. In effetti, la sua carriera di giornalista è la fonte principale della sua ricchezza.
Rascon ha una lunga carriera nel settore del giornalismo da quasi 6 anni. Grazie ai proventi del suo lavoro come conduttore e giornalista, è stato in grado di accumulare una modesta fortuna. Si stima che Rascon abbia un patrimonio netto di circa 3 milioni di dollari.
Ecco alcuni fatti e misure del corpo interessanti che dovresti sapere su Jacob Rascon.
m
Rascon è un giornalista e reporter americano per KPRC-TV, affiliata alla NBC, a Houston. È stato corrispondente da Dallas per NBC News. In precedenza, ha lavorato per KNBC, la filiale della NBC a Los Angeles.
Rascon è membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e ha svolto una missione mormone in Uruguay. Aveva partecipato alla campagna di Donald Trump, intervistando persone in tutto il paese.
Inoltre, i tuoi reportage includono: il Messico per la cattura del boss della droga più famoso al mondo, «El Chapo», e la Turchia durante la crisi dei migranti. È stato nominato dalla filiale della NBC KPRC-TV di Houston. E ha lavorato su KPRC-TV Channel 2 come reporter e presentatore sia per piattaforme di trasmissione che digitali.
Jacob Rascon ha lavorato come reporter per KNBC, la stazione di proprietà e gestita dalla NBC a Los Angeles, California, Stati Uniti. Successivamente ha iniziato a lavorare per NBC News come corrispondente con sede a Dallas.
I Centers for Disease Control and Prevention hanno avvertito gli americani di prepararsi a possibili epidemie di coronavirus negli Stati Uniti e mercoledì sera il presidente Donald Trump ha nominato il vicepresidente Mike Pence alla guida della risposta.
I distretti scolastici della zona di Houston stanno delineando raccomandazioni sulla sicurezza sanitaria man mano che crescono le preoccupazioni per la diffusione del coronavirus. L’epidemia virale iniziata in Cina ha infettato più di 81.000 persone in tutto il mondo, secondo l’Associated Press.
Per la prima volta, il numero di nuove cause legali al di fuori della Cina è aumentato al di sopra del numero segnalato all’interno del paese, aggravando il disagio globale per la diffusione dell’epidemia.
È un noto reporter di KPRC-TV a Houston, Texas. In precedenza, prima di entrare in KPRC-TV, ha lavorato come reporter per NBC e KNBC a Los Angeles, California.
Jacob è un cittadino americano nato il 29 agosto 1986 a Houston, Texas, Stati Uniti. Ha 33 anni nel 2019. Compirà 34 anni il 29 agosto 2020.
Si trova ad un’altezza di 5 piedi e 8 pollici
Sì, è sposato con Ashley Rascon. Si sono sposati nell’agosto 2008 e insieme hanno cinque figli. La coppia risiede a Houston, in Texas, insieme ai loro figli
Rascon ha un patrimonio netto stimato di 3 milioni di dollari.
Guadagna uno stipendio annuo di 90.000 dollari come reporter del KPRC. In effetti, la sua carriera di giornalista è la fonte principale della sua ricchezza.
Vive a Houston con moglie e figli
È vivo e in buona salute. Non ci sono state segnalazioni di malattie o problemi di salute.
Jacob sta proseguendo la sua carriera nel giornalismo. Lavora come giornalista presso KPRC
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli