Nita Marie è una modella di Instagram e celebrità dei social media degli Stati Uniti. È diventata famosa dopo aver iniziato a pubblicare fotografie sul suo account Instagram. Finora ha circa mille follower sulla piattaforma. Per saperne di più sul suo wiki, età, altezza, patrimonio netto, biografia, coniuge, onlyfans, peso, misure corporee, famiglia, etnia e altro ancora, continua a leggere.
Chi è il marito della modella OnlyFans Nita Marie?
Visualizza questo post su Instagram
@love_nitemarie)
La modella di OnlyFans Nita Marie ha confessato di aver digiunato una volta per sette anni dopo aver suscitato una tempesta di polemiche affermando che le piace fare sesso a tre con il coniuge e Dio. La modella adulta di 45 anni è andata di recente al programma televisivo britannico «This Morning», quando ha rivelato i segreti «religiosi» della sua camera da letto. Nita Marie, che è una devota cristiana, ha già dichiarato di spogliarsi su OnlyFans perché «Dio vuole che lo faccia».
La modella si autodefinisce anche un’allenatrice di emancipazione femminile, e afferma di ricevere tutto l’aiuto possibile grazie alle sue doti «naturali» di 36DD. Marie, originaria del Colorado, ha creato il suo account OnlyFans quando lei e il suo ex marito hanno divorziato. Aveva anche rivelato di essere stata evitata da molti dei suoi familiari e amici per essersi guadagnata da vivere con OnlyFans. È sicura, tuttavia, che Dio vuole che continui ad aiutare «donne e uomini ad avere relazioni sane con il sesso e il loro corpo». Ha affermato: «Ho chiesto a Dio se dovevo continuare a spogliarmi, e lui ha sempre detto di sì».
Marie ha parlato di come la sua orribile relazione precedente l’abbia allontanata dal suo corpo e dalla sua sessualità nella sua intervista più recente. Dopo aver interrotto la relazione, ha riscoperto la sua sessualità, che considerava un dono di Dio.
«Ho passato sette anni senza fare sesso», ha detto la star adulta, con grande sorpresa dei conduttori Holly Willoughby e Philip Schofield. Ha poi continuato dicendo: «Quando ho interrotto quella relazione, ho iniziato il processo di riscoperta della mia sessualità. Stavo solo eseguendo i servizi fotografici per aumentare la mia autostima. Naturalmente, la maggior parte dei cristiani si sforza di fare ciò che è giusto secondo Dio, quindi c’era un dilemma morale. Ma la risposta che continuavo a pervenire era in realtà duplice: la prima era che Dio voleva che amassi e celebrassi il mio corpo».
Marie mi ha spiegato come combinava fede e sessualità nel modo seguente: «Quando dici: «Fai un rapporto a tre con Dio», so che sembra strano, ma in realtà si tratta semplicemente di portare Dio in camera da letto. Ho invitato Dio in ogni aspetto della mia vita, inclusa la mia sessualità. Puoi permettere a Dio di far parte di qualsiasi cosa nella tua vita, proprio come puoi dare il benvenuto a Dio di far parte di qualsiasi altra cosa. Per me, è più una connessione emotiva».
Ha anche affermato che invitare Dio a unirsi a lei e al suo attuale coniuge in camera da letto le dà i «più grandi orgasmi» della sua vita. Ha persino attribuito a Gesù il merito di averle dato il «miglior sesso che abbia mai avuto» e si è riferita a Lui come a un amante appassionato.
«Voglio mostrare a donne e uomini che esprimere la propria sessualità pur essendo religiosi è perfettamente accettabile. «Tutto inizia con il rispetto di se stessi e la consapevolezza che è buono e salutare chiedere sesso quando ne hai voglia», ha detto Nita Marie. «Dio, credo, voglia che le donne appaiano e si sentano belle pur godendo della loro sessualità. Ispiro le persone a sentirsi sexy nella propria carne permettendo a me stessa di sentirmi sexy nella mia pelle «, ha continuato.