La 23a stagione del Grande Fratello è tornata con nuove interessanti informazioni. Il classico reality show estivo della CBS torna nella sua forma originale per il 21° anno negli Stati Uniti. Ogni settimana, i concorrenti dovranno affrontare sfide tremende, astuzia e poteri inaspettati mentre cercheranno di evitare la nomina e l’espulsione dalla Camera. Si formeranno nuove amicizie e alleanze; chi sarà il fortunato destinatario del primo premio?
Chi è Hannah Chaddha della stagione 23 del Grande Fratello?
Hannah Chaddha, una studentessa di Chicago di 21 anni, è composta e adattabile. Tutto nella sua vita è calcolato e ponderato, e nulla è lasciato al caso. Poiché le piace viaggiare, mentirà sui suoi obiettivi lavorativi per fuorviare i suoi avversari ed evitare di sconvolgerli con la sua genialità.
Il piano vincente inizia con lo stabilire legami personali con tutti i membri della casa, conoscere le capacità e le debolezze di ognuno e sfruttarle a proprio vantaggio, e allearsi senza esitazioni con coloro i cui punti di forza possono compensare le sue inadeguatezze. Non ha paura di giocare duro, ma la sua strategia sarà così sottile che gli altri contendenti non se ne accorgeranno.