Chi è Hamster di «The Masked Singer»? Tutto quello che sappiamo

Non abbiamo ancora idea di chi ci sia dietro la maschera da criceto!
Tuttavia, stiamo tenendo traccia delle ipotesi e dei suggerimenti più recenti!

Il primo indizio è un fischietto argentato.

Chi è Hamster di «The Masked Singer»? Tutto quello che sappiamo

The Masked Singer, un popolare concorso di canto tra celebrità, torna per una nuova stagione, con costumi elaborati, alcune esibizioni fuori dal comune e un sacco di lavoro investigativo prima dello smascheramento ufficiale.

Il pubblico viene presentato a Hamster nella sesta stagione del programma FOX. Questo gomitolo di pelo, d’altra parte, non era nel roster iniziale.

Torna il tocco Wildcard della scorsa stagione, con sei celebrità che non fanno parte del cast originale che prendono il posto di quelle che sono state rivelate. Dopo la prima notte di battaglia, Hamster ha preso il posto di Octopus, che si è rivelato essere l’All-Star NBA Dwight Howard. Su The Masked Singer, chi è Hamster?

In «The Masked Singer», chi è Hamster? — Indizi

Nonostante il concorso sia solo agli inizi, l’interpretazione di «Oh, Pretty Woman» di Hamster ha già entusiasmato i fan (e i giudici). Hamster non solo ha capacità canore, ma in base ai suoi indizi, sembra essere un artista famoso che è «abituato a comparire in tutti i tipi di arene».

Anche le cuffie Bedabbagliate e le collane scintillanti fanno parte dell’outfit di Arancione Furball.

Nella sua confezione di indizi, la celebrità misteriosa ha osservato: «Sfortunatamente, il mio fisico ha la forma di un criceto». «Sono sempre stata la persona che passa da un lavoro all’altro con i miei amici famosi».

The Guesses — Hamster in «The Masked Singer»

Attenzione: contiene uno spoiler. Anche se non sappiamo con certezza chi si nasconda dietro la maschera da criceto, l’identità corretta potrebbe essere rivelata nelle ipotesi seguenti.

I giudici hanno avuto qualche idea su chi potrebbe esserci sotto la maschera dopo l’eccezionale performance di debutto di Hamster e gli indizi. Jenny McCarthy si è appassionata al tema del pesce e ha scelto Albert Brooks, che ha interpretato Marlin in Alla ricerca di Nemo. Il giudice Ken Jeong ha indovinato Brendan Fraser o Bill Murray, mentre Jenny McCarthy ha indovinato Albert Brooks, che ha doppiato Marlin in Alla ricerca di Nemo. La voce della cantante suonava come Kelsey Grammar, Tim Allen o Andy Richter, ha detto. Potrebbe essere Jack Black, ipotizzò Nicole Scherzinger.

Molti ammiratori ritengono che il comico Rob Schneider sia la vera identità di Hamster. Il 57enne è nato sull’isola di Alcatraz a San Francisco.

Una mazza da baseball era nell’armadietto dei suggerimenti di Hamster. Rob è apparso in The Benchwarmers, un film comico sul baseball del 2006, che potrebbe essere ricordato dai fan dell’ex allievo del Saturday Night Live.
Dopo lo spot, l’articolo continua.

I fan credono che dietro al travestimento del criceto ci sia Gabriel Iglesias, soprattutto perché secondo il criceto la celebrità qui sotto ha «la forma di un criceto». Per prendersi gioco del suo peso, Gabriel si fa chiamare «Fluffy». Sui social media, c’è anche una battuta ricorrente secondo cui John Stamos è il criceto.
In «The Masked Singer», chi è Hamster? È…

Hamster non è ancora apparso nello show! Ma, per tutta la sesta stagione, vi terremo aggiornati con nuovi suggerimenti e ipotesi.

Mercoledì alle 20:00, Fox trasmette The Masked Singer. Hulu consente inoltre agli spettatori di guardare gli episodi.

Categorie People

Lascia un commento

Chi è Beach Ball di «The Masked Singer»? Tutto quello che sappiamo

Chi è la Regina di Cuori di «The Masked Singer»? Tutto quello che sappiamo

Leggi anche